IMG:139799:AMSTERDAM – Per i buongustai amanti dell’esotico la novità arriva dall’Olanda, o meglio direttamente dalla sua capitale. Che Amsterdam sia la città del particolare e dello stravagante è risaputo, infatti ancora una volta la bellissima città olandese non si smentisce. “The Avocado Show” è infatti il primo ed unico ristorante in Europa a servire piatti esclusivamente a base di avocado, e ha recentemente aperto i battenti proprio nella patria dei tulipani.
Nel quartiere super alla moda di De Pijp, la tendenza del momento è dunque quella di immortalare in scatti, da condividere successivamente attraverso i propri canali social, le pietanze verdi dello chef Jaimie van Heije, fondatore del locale insieme ai ristoratori Julien Zaal e Rob Simpson. Proprio quest’ultimo ha spiegato chiaramente la filosofia alla base del progetto: “La nostra unica regola è che ogni piatto deve contenere per forza quel super frutto verde, in un modo o nell’altro!”. I tre hanno dunque mantenuto la parola, perché a “The Avocado Show” ce n’è davvero per tutti i gusti: gelati, frullati, insalate, panini, hot-dog, hamburger e nuggets, sono solo alcune delle prelibatezze che è possibile gustare; e stando ai numeri registrati dagli account Instagram e Facebook del ristorante, l’avocado mania sembra ormai aver preso il sopravvento.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.