Cerca
Close this search box.

Start up innovative e realtà virtuale: il contest di Bricoman

IMG:138653:ROMA – C’è tempo fino al prossimo 24 Maggio per partecipare al contest indetto da Bricoman Italia e Digital Magics, diretta alle start up innovative che si occupano di realtà virtuale e realtà aumentata. “Object Recognition for a Smart Checkout”, questo il nome della selezione che ha lo scopo di proporre nuove idee e soluzioni per il processo di riconoscimento dei prodotti con sistemi digitali differenti dal consueto codice a barre.

Open Innovation: Digital Magics e Bricoman puntano sulla tecnologia e lanciano il contest

L’iniziativa fa parte del programma Open Innovation promosso da Digital Magics, che intende sviluppare nuove competenze e nuove tecnologie per modernizzare i processi e i servizi interni di Bricoman. La start up che risulterà dunque essere la vincitrice della selezione riceverà un premio pari a cinque mila euro e avrà inoltre la possibilità di partecipare alla giornata di pitch che si terrà presso il campus di coworking Talent Garden di Milano Calabiana, avendo così l’opportunità di presentare il proprio progetto e la propria realtà imprenditoriale al team di Bricoman e ai suoi partner. Per chiunque fosse dunque interessato a prendere parte al concorso, si segnala il sito web su cui è possibile reperire maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.