Reed Midem scende in campo con una serie di webinar gratuiti su zoom per gli operatori di retail, franchising, real estate commerciale. L’obbiettivo è provare a dare risposte alle domande più frequenti sulla ripartenza nei settori food e leisure in particolare. Di seguito il calendario degli appuntamenti e il link per iscriversi.
“Food for Thought” è la serie di webinar gratuiti dedicati all’industria della ristorazione per aiutare gli attori chiave a delineare il futuro della loro attività nel nuovo mondo post-Covid-19.
Gli incontri nascono per provare a dare risposte a domande come queste: come sarà la realtà post-crisi per il mercato della ristorazione? Quali sono le azioni di leadership necessarie in questi tempi senza precedenti? Ci sono anehce opportunità in questa nuova realtà e come coglierele?
Dopo il primo appuntamento con Francesco MONETA, di Lazard, intervistato da Vincent Mourre, amministratore delegato dii Whitespace Partners, che si è focalizzato sulle attività M&A nei ristoranti, ecco i prossimi incontri.
Lunedì 4 Maggio 2020 – ore 11.30
Mette LYKKE, CEO di TOO GOOD TO GO intervistato da Mario C. BAUER, imprenditore, brand ambassador, Co Founder di AMREST / CURTICE BROTHERS / WHITESPACE PARTNERS
Un talk sulla nuova generazione di business che emergerà dalla crisi attuale e perché pensare come un’azienda a impatto sociale vi darà lo scopo necessario per sopravvivere nelle nuove regole. In che modo la crisi influirà sullo spreco alimentare globale e sulla supply chain? Come può questa consapevolezza dare un vantaggio a supermercati e ristoranti?
Martedì 5 maggio 2020 – ore 16
Andrea RASCA, Founder di (MM) MERCATO METROPOLITANO MOVEMENT intervistato da Jonathan DOUGHTY, Global Head of Foodservice, Leisure and Placemaki , ECE PROJEKTMANAGEMENT
Quale sarà l’impatto reale della crisi sulle destinazioni del Foodi? L’industria deve prevedere profondi cambiamenti e ripensare il suo DNA? Il focus sarà sui principali cambiamenti e le opportunità di rimodellare le destinazioni Food nel mondo post-crisi.
Le principali sfide che il settore della ristorazione dovrà affrontare a seguito della crisi post Covid-19
Giovedì 7 maggio 2020 – ore 16.00
Jerome LAREDO, CRO DELIVERECT intervistato da François BLOUIN, Founder & CEO di FOOD SERVICE VISION
La crisi suscita paura nel settore della ristorazione: servizi come consegna, take away, click e collect diventano estremamente importanti. In circostanze così imprevedibili, come rivedere l’ offerta esistente in modo da adattarsi ai cambiamenti nell’esperienza del cliente?
Per iscrizioni al talk LeisureUp: https://twitter.com/The_Happetite
LeisurUp ‘Experiences for tomorrow’ è una serie di due colloqui virtuali creati per sostenere l’industria del tempo libero e aiutare gli attori chiave a delineare il futuro della loro attività nel nuovo mondo post-Covid-19.
Questi webinar saranno momenti chiave per ascoltare i migliori dirigenti e pensatori innovativi, e porre le vostre domande in seguito.
LeisurUp è il nuovo evento internazionale previsto poco prima di Mapic Cannes, sempre organizzato da Reed Midem. La prima edizione accoglierà 2.500 operatori e fornitori di servizi per il tempo libero, proprietari di media e marchi, urbanisti, città e sviluppatori di proprietà al fine di costruire esperienze uniche, vivaci e vivaci per luoghi e spazi.
Mercoledì 6 maggio 2020 – 16:00 CEST
Una chiacchierata con Louis ALFIERI, Principal / Chief Creative Officer di RAVEN SUN CREATIVE INC e Massimiliano FREDDI, Consulente per il tempo libero di TRADELAB & Presidente, Sottocommissione Educazione EMEA e Membro del Consiglio, IAAPA
Questi i temi sui cui si confronteranno: operazioni, nuovi modelli di business, cambiamenti a lungo termine… Cosa è necessario per riavviare una destinazione, per ripristinare la fiducia dei consumatori e come alleviare le complicazioni degli investitori in un ambiente già impegnativo?
:Per iscrizioni ai webinar The Happetite: https://www.linkedin.com/showcase/leisurup/
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.