Cerca
Close this search box.

Expo Franchising Napoli presenta il Premio Millionaire

IMG:159689:

Expo Franchising Napoli: il premio Millionaire

Expo Franchising Napoli è l’evento progettato per conoscere ed avviare nuovi progetti imprenditoriali. Dopo una prima edizione di successo conferma la sua formula vincente, basata sul matching tra franchisor e potenziali franchisee, nazionali e internazionali. Quest’anno a completare l’offerta formativa, i workshop e gli speech, il Premio Millionaire, dedicato a top player dell’imprenditoria in franchising, nato dalla collaborazione tra la fiera del Centro Sud e Millionaire, lo storico magazine di riferimento per la cultura dell’imprenditoria e del franchising. I riconoscimenti sono stati consegnati da Virgilio Degiovanni, editore e direttore del magazine, nel corso della cerimonia di apertura della seconda edizione di Expo Franchising Napoli. Diverse le categorie dei premi, tra le quali migliore sviluppo nazionale, sviluppo internazionale, novità di mercato e miglior campagna pubblicitaria. Tra i premiati, Dario Castiglia, Presidente RE/Max Italia, per la proposta di innovazione del modello di business nel real estate; Domenico Pellegrino per Ad Blu Vacanze come miglior network italiano nel turismo e Barbara Bottarelli, per DG Food & Kids Mondadori, grazie al format Cucina Sale&Pepe Ludoteca Focus. A seguire Filippo Catenacci, head of franchising di Burger King, come Miglior Master Italiano e Fabrizio Festa, responsabile sviluppo Italia Bottega Verde, per l’innovativo modello di business Italiano. Il premio novità è stato dato a Giovanni Bianco, fondatore di Cannabis Store Amsterdam mentre Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director dell’azienda Mail Boxes Etc. Italia, ha ritirato il riconoscimento per la migliore campagna pubblicitaria 2017. Vincenzo Ferrieri, presidente di Cioccolati Italiani, ha ritirato il premio per l’eleganza del concept del marchio, il format Equivalenza è stato premiato per la diffusione internazionale del brand, riconoscimento ritirato dal rappresentante Pietro Grassi. Infine Alberto Mancone, responsabile sviluppo retail di Cycleband è stato premiato per il miglior layout.

L’Expo Franchising Napoli si conferma, dunque, l’evento di riferimento per gli imprenditori italiani, in cui  la partnership con Millionaire, ha segnato un ulteriore passo avanti. Particolare focus quest’anno sull’evoluzione del retail nell’era delle tecnologie digitali, arricchito dagli speech di Roberto Re, HRD di Training Group  e Alfio Bardolla di Training Group, per gli investimenti, lo sviluppo e le opportunità nel mondo del franchising e del retail.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.