Cerca
Close this search box.

Piazza Italia cerca nuovo personale

IMG:124642:ROMA – Piazza Italia è un brand di moda italiano, conta più di 2000 dipendenti ed è in cerca di nuovo personale. Nata nel 1993, l’azienda si è diffusa in quasi tutto il territorio nazionale arrivando ad aprire più di 200 negozi diretti ed in franchising. Nel corso degli anni il brand ha consolidato la propria presenza anche nel mercato internazionale con punti vendita in paesi come Ucraina, Romania, Libia, Russia ed Arabia Saudita. “La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi” affermano sul sito del brand.

Piazza Italia assume in Italia e all’estero

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico e le figure richieste sono quella di capo reparto, store manager ed addetto alle vendite. Il capo reparto dovrà gestire il punto vendita, l’arrivo delle merci ed impegnarsi a raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato ideale è in possesso di doti relazionali, di leadership ed organizzative. Piazza Italia ricerca anche numerosi addetti alle vendite che abbiano la passione per la moda, che sappiano relazionarsi con il cliente e che abbiano esperienze pregresse. Lo store manager dovrà occuparsi invece dello staff, del budget e della finanza dell’azienda.

Se sei interessato ad una delle figure richieste dal franchising Piazza Italia CANDIDATI QUI e registra il tuo curriculum vitae.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.