Cerca
Close this search box.

Pam Local apre a Bergamo e Pisa

Pam Panorama supermercati continua la sua espansione con l’apertura del secondo Pam local a Bergamo, in Largo Porta Nuova 9. Il negozio è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22. Tra i prodotti che è possibile trovare all’interno del nuovo store targato Pam si annoverano la gamma di pasti pronti Food to Go, i prodotti free from e integrali, gli articoli biologici e vegani, le eccellenze DOP e IGP, e la linea di prodotti ecologici per la cura della persona e della casa. Con l’iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam si impegna inoltre a garantire ai clienti prezzi bassi tutto l’anno, e per ridurre i tempi di attesa in cassa nel nuovo Pam local di Bergamo è possibile usufruire dei più moderni metodi di pagamento come Applepay e Satispay. Tra i servizi offerti, rientra inoltre la possibilità di farsi recapitare la spesa direttamente a casa. “Siamo felici di questa nuova apertura. Bergamo oltre ad essere una città splendida è anche un territorio in cui crediamo molto”, dichiara Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati Pam Panorama, che aggiunge: “Questa seconda apertura rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare ad offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

Pam Local, primo punto vendita a Pisa

Accanto alla nuova apertura di Bergamo, Pam local apre il suo primo punto vendita anche a Pisa, in Via San Lorenzo 77, a pochi passi dalla facoltà universitaria, dall’Arno e dalla famosa torre. Anche la sede di Pisa, inaugurata lo scorso 2 maggio, è aperta 7 giorni su 7 con orario continuato 8-22 e offrirà ai clienti tutti i prodotti della gamma Pam Local, dal Food to Go ai “prodotti del territorio”.  I Clienti, anche a Pisa, potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay. “È stato un giorno molto importante per noi e per la città di Pisa” afferma ancora Andrea Zoratti: “È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi Clienti. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti e diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.