IMG:121342:NAPOLI – Il noto marchio di intimo Lovable ha deciso di investire sul franchising. Infatti, la Hanes Italy di proprietà del gruppo americano Hanes Brands Inc. intende aumentare il numero dei propri punti vendita passando nel giro di tre anni dagli attuali 130 negozi, di cui 55 in franchising, a circa 200. Le nuove aperture punteranno all’espansione del brand in tutto il territorio del Sud Italia.
L’azienda ha intenzione di inaugurare nuovi stores in Campania, Puglia e Sicilia. L’obiettivo è quello di aprire locali di dimensioni comprese fra i 60 e i 70 m² nel cuore delle città con un numero di abitanti superiore a 60mila. Lo scopo è quello di puntare sul franchising rendendo equo il rapporto fra negozi diretti e affiliati, in modo da ottenere una strategia vincente in termini di bilancio. Inoltre, tra gli altri obiettivi del brand rientra la volontà di rilanciare il progetto di vendite online: nel corso del 2017, Lovable farà partire un nuovo servizio di e-commerce.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.