IMG:120665:
BARI – La holding pugliese “Angelo Investments” ha annunciato, durante la partecipazione all’Innotrans di Berlino, la propria volontà di finanziare il sistema Hyperloop, rivoluzionario impianto di trasporto ferroviario ad altissima velocità, ideato dalla startup canadese TransPod. L’investimento finanzierà le attività di ricerca e di sviluppo delle capsule, chiamate «Pod», che sfrecceranno ad oltre 1.200 km orari, grazie alla levitazione magnetica all’interno di un tubo a bassissima pressione, alimentato da energie rinnovabili. Il gruppo pugliese fornirà competenze, strutture e capitale umano per lo sviluppo del progetto Hyperloop, grazie alle tecnologie delle aziende satelliti della holding, Mermec, Sitael e Blackshape, leader di mercato dei rispettivi settori: ferroviario, aerospace ed aeronautico. Questa decisione dovrebbe avere un ritorno economico a cascata su tutto l’indotto lavorativo pugliese.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.