Dopo due anni di progettazione, lo scorso mese di agosto è stato presentato il nuovo concept di fast food all’italiana, all’abruzzese per la precisione: Gramburger. Ideato dagli abruzzesi Rocco Finardi e Pietro Brighella, il progetto franchising è frutto di una passione per la territorialità, il buon cibo e la voglia di far conoscere l’Abruzzo fuori dai confini regionali. Sono proprio le aziende regionali che si occuperanno di progettare, costruire e fornire le attrezzature per i punti vendita che verranno aperti. Sono infatti in fase di vaglio le prime richieste di affiliazione nelle zone di Chieti, Pescara e Vasto, mentre hanno cominciato ad arrivare richieste anche da altre regioni d’Italia oltre che dall’Inghilterra e dalla Spagna.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.