Cerca
Close this search box.

Giuseppe Condorelli racconta la leva del franchising

IMG:135855:

Per affrontare l’idea di sviluppare una rete di negozi monomarca in franchising, a marchio Condorelli, naturalmente, la tradizione è stata un passaggio obbligato per dare continuità. Era il 1933 quando il Cavaliere Francesco Condorelli aprì il suo primo negozio di pasticceria artigianale a Belpasso in provincia di Catania, alle pendici dell’Etna. “Ma il vero successo di mio padre – racconta Giuseppe Condorelli- arrivò alla fine degli anni ‘60, quando ebbe l’intuizione di reinventare uno dei prodotti simbolo della tradizione dolciaria italiana, il torrone, creando il torroncino monodose”. Alla fine degli anni ‘80, dato il crescente successo commerciale del torroncino, l’azienda intraprese una politica di marketing e comunicazione che permise nel giro di poco tempo di affermare il proprio marchio in Italia e all’estero.

Vuoi scoprire come ha fatto Condorelli a diventare uno dei più importanti brand italiani di successo? Leggi l’intervista integrale: Scarica la rivista!

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.