CATANIA – Penta il gruppo salernitano associato a Confimprese ha recentemente lanciato un nuovo format a marchio Fry Chicken, presso il centro commerciale Etnapolis a Belpasso (Catania). Il franchising american style del pollo fritto e delle patatine ha comportato un investimento iniziale di 160mila euro con un fatturato annuo previsto di 500mila euro. Il nuovo format dichiara Alberto Langella, amministratore delegato di Penta, “è nato per soddisfare le esigenze dei consumatori che, all’idea del pranzo fuori casa abbinano il piacere di consumarlo in locali con sedute. L’obiettivo è offrire un’esperienza che richiami il mito culinario americano, reinterpretandolo attraverso l’estro italiano e con prodotti al 100% di origine italiana”. Il format ristorante ha messo a segno già ottimi risultati nella prima settimana ed il gruppo Penta ha programmato l’apertura di altri quattro locali con la stessa formula a Trento, Legnago, Salerno e Firenze, più uno in Svizzera nel 2017.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.