IMG:143924:CATANZARO – Grazie ad un accordo di Master Franchising stipulato tra Coop Alleanza 3.0 ed il gruppo AZ, la catena di supermercati arriverà per la prima volta in Calabria. Gli stores cambieranno le loro insegne passando dal gruppo AZ, la catena della grande distribuzione più diffusa in Calabria, al gruppo Coop, la più grande cooperativa di consumo italiana. Il passaggio avverrà in due fasi e dovrebbe concludersi definitivamente entro metà Marzo.
I punti vendita saranno ben 34, distribuiti su tutte e cinque le province del territorio calabrese. La partnership consentirà l’espansione del marchio nel Sud Italia. Dal punto di vista pratico, i cambiamenti interesseranno gli allestimenti interni e gli assortimenti dei prodotti. Sarà infatti introdotto un elevato numero di nuovi prodotti a marchio Coop. Fondamentali durante la fase di cambiamento saranno l’attenzione per il Made in Italy e l’importanza riservata alle realtà territoriali locali. Ai clienti sarà fornita anche la possibilità di richiedere una Card per usufruire di particolari sconti e promozioni. La Calabria sembra essere solo il punto di partenza per l’apertura di nuovi punti vendita in franchising anche nelle province di Salerno, Potenza e Messina.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.