Cerca
Close this search box.

Capatoast apre il 25esimo point

Il nuovo ristorante è stato aperto in via Roma a Verona. La location è stata individuata a pochi passi dall’arena, l’anfiteatro romano icona della città veneta.

“Si tratta di una apertura a cui tenevamo moltissimo in una delle città più simboliche e turistiche d’Italia e sempre in pieno fermento – ha commentato Marco Micallef, l’amministratore delegato del gruppo.

Capatoast on the road

Il ristorante di Verona, come quello di Firenze presenta un layout rinnovato e moderno. Il colore predominante nell’allestimento è il giallo, colore simbolo del progetto Capatoast.

Per regalare ai clienti un’esperienza culinaria sempre più interessante, il marchio ha messo a disposizione dei potenziali affiliati il progetto Capatoast on the road. “Si tratta di una formula itinerante studiata per le fiere e gli eventi dedicati allo street food e per i centri commerciali. A bordo di un’autentica Ape Car d’epoca, attrezzata e rimodernata in perfetto Capatoast Style, è possibile gustare alcune delle oltre trenta ricette di Toast del menu CAPATOAST®”, si legge sul sito ufficiale del brand.

Capatoast, progetti futuri del food brand

Quella di Verona è l’ultima apertura del 2018. Per il 2019 il marchio ha già chiuso accordi per l’inaugurazione di 15 nuovi ristoranti. Le location scelte per le aperture sono centri commerciali e centri città. E così il marchio continua a crescere ed a reclutare affiliati.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.