Il nuovo ristorante è stato aperto in via Roma a Verona. La location è stata individuata a pochi passi dall’arena, l’anfiteatro romano icona della città veneta.
“Si tratta di una apertura a cui tenevamo moltissimo in una delle città più simboliche e turistiche d’Italia e sempre in pieno fermento – ha commentato Marco Micallef, l’amministratore delegato del gruppo.
Il ristorante di Verona, come quello di Firenze presenta un layout rinnovato e moderno. Il colore predominante nell’allestimento è il giallo, colore simbolo del progetto Capatoast.
Per regalare ai clienti un’esperienza culinaria sempre più interessante, il marchio ha messo a disposizione dei potenziali affiliati il progetto Capatoast on the road. “Si tratta di una formula itinerante studiata per le fiere e gli eventi dedicati allo street food e per i centri commerciali. A bordo di un’autentica Ape Car d’epoca, attrezzata e rimodernata in perfetto Capatoast Style, è possibile gustare alcune delle oltre trenta ricette di Toast del menu CAPATOAST®”, si legge sul sito ufficiale del brand.
Quella di Verona è l’ultima apertura del 2018. Per il 2019 il marchio ha già chiuso accordi per l’inaugurazione di 15 nuovi ristoranti. Le location scelte per le aperture sono centri commerciali e centri città. E così il marchio continua a crescere ed a reclutare affiliati.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.