IMG:137741:POTENZA – La regione Basilicata punta sulle giovani piccole e medie imprese del suo territorio e dà il via al programma di agevolazioni “Go and Grow”. L’iniziativa rientra nel progetto “CreOpportunità”, un pacchetto di tre strumenti finanziari messo a disposizione dall’Ente regionale della Basilicata. Lo scopo è quello di favorire la realizzazione di nuovi progetti di impresa.
Grazie ad un fondo di 10 milioni di euro, sarà infatti possibile finanziare i programmi di spese superiori a 30mila euro e relativi a investimenti materiali e immateriali delle piccole, micro e medie imprese che presenteranno la domanda di adesione. Requisito indispensabile per ogni azienda partecipante è però la recente nascita: esse dovranno infatti essere attive da più di 12 mesi e da non oltre 60. C’è tempo fino all’ultimo giorno del mese di dicembre 2017 per richiedere i finanziamenti, attraverso l’apposita procedura telematica di presentazione domanda, reperibile al seguente sito web. L’iniziativa promossa dalla regione Basilicata si presenta dunque come una buona opportunità di crescita per l’imprenditoria del sud e soprattutto per le giovani e nascenti imprese.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.