La società riminense è considerata tra le principali figure del settore retail moda anche a livello internazionale, e, per l’anno in corso, annuncia un piano ben preciso: in programma l’apertura di 120 negozi, che porteranno a circa 1000 nuove assunzioni. Così, dopo un 2024 dove sono stati aperti 100 nuovi esercizi, tra Italia e estero, ora si continua su questa farsa riga, e il personale sarà formato per avviare i nuovi punti vendita, dove, in media, lavorano circa 10 dipendenti.
E non finisce qui: per potenziare la presenza nel mondo del retail, nei prossimi mesi verranno attivati 20 nuovi e-commerce che riguarderanno i marchi Terranova, QB24, Rinascimento e Calliope.
Un’azienda che crede nel franchising: infatti dieci nuovi franchisee stanno diventando i protagonisti della rete commerciale italiana e estera, così da migliorare ulteriormente una realtà ben salda che, ad oggi, comprende più di 3000 lavoratori negli oltre 900 store fisici, gli uffici e le 31 piattaforme di vendita online.
(Foto teddy.it)
Livio Oggero
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