Cerca
Close this search box.

Gruppo Teddy cresce anche in chiave Franchising

Un 2025 di grandi prospettive per il Gruppo Teddy Spa, attivo nel settore moda (produzione e distribuzione, sia al dettaglio che all’ingrosso, di capi d’abbigliamento e accessori correlati) dal 1961, e proprietario dei brand Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24, proposti in una rete che comprende negozi diretti e in franchising.

Nel 2024 aperti 100 punti vendita, per il 2025 ne sono previsti 120
che daranno lavoro a 1000 persone

La società riminense è considerata tra le principali figure del settore retail moda anche a livello internazionale, e, per l’anno in corso, annuncia un piano ben preciso: in programma l’apertura di 120 negozi, che porteranno a circa 1000 nuove assunzioni. Così, dopo un 2024 dove sono stati aperti 100 nuovi esercizi, tra Italia e estero, ora si continua su questa farsa riga, e il personale sarà formato per avviare i nuovi punti vendita, dove, in media, lavorano circa 10 dipendenti.

E non finisce qui: per potenziare la presenza nel mondo del retail, nei prossimi mesi verranno attivati 20 nuovi e-commerce che riguarderanno i marchi Terranova, QB24, Rinascimento e Calliope.

Il Gruppo Teddy crede nel Franchising dove gli affiliati sono in aumento 

Un’azienda che crede nel franchising: infatti dieci nuovi franchisee stanno diventando i protagonisti della rete commerciale italiana e estera, così da migliorare ulteriormente una realtà ben salda che, ad oggi, comprende più di 3000 lavoratori negli oltre 900 store fisici, gli uffici e le 31 piattaforme di vendita online.

(Foto teddy.it)

Livio Oggero

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.