Franchising Sportmadness arriva in Italia e apre il suo primo locale a Leno

Il franchising Sportmadness è approdato in Italia e ha visto l’apertura del primo locale in provincia di Brescia. La rete di franchising Sportmadness è dedicata alla realizzazione di un’attività di servizi con eventi e scuole sportive.

Una vasta offerta con il franchising di servizi Sportmadness

Il franchising servizi Sportmadness permetterà, con la sua apertura a Leno, a ben 1,3 milioni di abitanti di godere dei principali servizi sportivi offerti dal marchio quali: accademie, campus, eventi che saranno organizzati dall’affiliata al marchio Nicole Scaglie che ha intrapreso con il brand il suo primo progetto imprenditoriale, scelto proprio per la sua forte passione verso lo sport e le discipline sportive.

Una migliore offerta sportiva

Nicole vuole migliorare l’offerta sportiva nella provincia di Brescia. Infatti, ha commentato:  “non c’è vasta offerta di attività sportive e di qualità, soprattutto per giovani e famiglie, anche se vi sono un gran numero di impianti sportivi i quali però non vengono sfruttati al meglio del loro potenziale”.

Anche il fondatore e CEO di Sportmadness, Alejandro García ha rilasciato una nota entusiasta per la sua espansione in Italia, affermando:  “Siamo entusiasti di espanderci in Italia, un paese in cui diversi sport amatoriali sono in piena espansione, come il padel, quindi speriamo che gli italiani possano godere di diversi eventi legati a questo e molti altri sport attraverso Sportmadness”.

L’espansione in Italia

Il franchising Sportmadness è già molto conosciuto all’estero e presenta diversi affiliati in Spagna, Messico, Lussemburgo e Bolivia. Adesso grazie al desiderio imprenditoriale di Nicole è sbarcato anche in Italia, permettendo al marchio di rafforzare i piani per l’espansione per il 2022, raggiungendo un totale di 100 franchising, 60 dei quali al di fuori della Spagna. Tutti i centri presentano quattro linee di business: campus, accademie, gestione degli impianti sportivi ed eventi sportivi.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.