Cerca
Close this search box.
  • Homepage
  • Articoli
  • OLTRE L’IMPRENDITORIALITÀ: SALONE FRANCHISING MILANO PRESENTA IL PALINSESTO DEGLI EVENTI FORMATIVI

OLTRE L’IMPRENDITORIALITÀ: SALONE FRANCHISING MILANO PRESENTA IL PALINSESTO DEGLI EVENTI FORMATIVI

Il Salone Franchising Milano, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre 2024 all’Allianz Mico, presenta il suo palinsesto ufficiale del Main Stage che animerà la prossima edizione della manifestazione, organizzata da Fiera Milano.

Il Salone si conferma da una parte appuntamento imperdibile e di riferimento per tutti coloro che operano nel settore o aspirano a farne parte, dall’altra contribuisce a creare un ecosistema dinamico e competitivo, dove ogni attore del franchising possa prosperare, consentendo ai partecipanti di aggiornarsi sulle ultime tendenze del settore, di scoprire nuove opportunità di business e di sviluppare le proprie capacità imprenditoriali.

Con un palinsesto realizzato grazie alla collaborazione con Retail Hub – tech company di riferimento per il mondo del retail che fa scouting e advisory d’innovazione sviluppando progetti all’avanguardia, e content partner di Salone Franchising Milano – il Main Stage sarà dunque una vera e propria piattaforma formativa d’eccellenza, un’occasione unica per acquisire conoscenze, competenze e ispirazioni direttamente dai protagonisti del settore.

Partecipare a questi incontri significherà entrare in contatto con oltre 60 esperti di fama nazionale e internazionale, condividere esperienze e best practice e accedere a contenuti esclusivi che possono fare la differenza nel percorso imprenditoriale di ciascun partecipante. Le conversazioni sono pensate per essere interattive, favorendo il networking e la costruzione di relazioni professionali durature.

Le tematiche Principali

  1. La digitalizzazione;
  2. L’e-commerce e l’approccio omnicanale;
  3. L’attenzione alla customer experience;
  4. Sostenibilità.

Parallelamente a questi trend, verrà dato ampio spazio anche a tematiche legate alla gestione strategica, al tema immobiliare, esplorando le migliori pratiche nel campo del real estate e le modalità con cui individuare e valutare le location ideali per nuove aperture.

Infine, per mantenere elevati standard di qualità e soddisfare le aspettative dei consumatori, verrà affrontata la fondamentale tematica della gestione delle performance, illustrando gli strumenti principali a disposizione e il loro corretto utilizzo per la valutazione del successo del franchisor e dei franchisee.

Il palinsesto del Main Stage è disponibile qui.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.