IMG:156980:
Quest’anno la premiazione finale si terrà il prossimo 5 Giugno presso il Cafe Moskau di Berlino, in occasione del galà conclusivo dell’edizione 2018 del Franchise-Forum, il più grande congresso dell’economia in franchising tedesca.
La competizione è indetta e rivolta a tutti i franchisor e franchisee membri della Deutscher Franchiseverband e prevede la possibilità di partecipare in tre diverse categorie: “Franchisegeber des Jahres”, Franchisor dell’anno, “Green Franchise Awards”, premio destinato alle aziende in franchising che operano nel settore Green, e infine “Franchisegründer des Jahres”, fondatore franchising dell’anno. La prima categoria, Franchisegeber des Jahres, è però riservata ai cosiddetti “Vollmitglieder”, ovvero i membri effettivi, o a pieno diritto, dell’associazione: in tutto 114 aziende. Le altre due categorie, Green Franchise Awards e Franchisegründer des Jahres, sono invece aperte anche ai membri associati, aumentando così di circa 90 il numero dei possibili partecipanti. Tutte le aziende interessate hanno potuto presentare la loro candidatura da febbraio fino allo scorso 9 maggio, quando la Deutsche Franchiseverband ha annunciato i nomi dei 9 finalisti selezionati da un’apposita giuria di esperti del settore. Stando ai dati ufficiali rilasciati dall’associazione sarebbero arrivate in tutto 20 candidature, tra cui i giurati hanno scelto tre finalisti per ognuna delle tre categorie previste. Di seguito, in dettaglio, nomi e dati delle aziende che parteciperanno alla finale di Berlino, in attesa di conoscere i vincitori.
GREEN FRANCHISE AWARDS
FRANCHISEGRÜNDER DES JAHRES
FRANCHISEGEBER DES JAHRES
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.