IMG:126034:
Ormai giunto alla sua quinta edizione e, con circa 1200 partecipanti, l’appuntamento si è presentato ancora una volta ricco di novità. Il percorso formativo ha permesso ad oltre 100 giornalisti di ricevere crediti formativi con un inedito Social Media Game e ha unito formazione e professione, grazie al Digital Job Placement, il servizio di recruitment per le professioni digitali, a cura del Web Marketing Festival. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con Primopiano e ha permesso a giornalisti ed editori di potenziare le proprie competenze, ottimizzando e perfezionando le attività di creazione, promozione e monitoraggio delle performance dei contenuti pubblicati sul web. Al fianco della formazione, concreta, continua e condivisa, l’area espositiva ha rappresentato il centro nevralgico per momenti di networking e confronto, con i più importanti operatori e key player del mondo digitale, tramite l’analisi di casi di successo, delle novità del momento e degli aspetti legati al mondo della comunicazione e dell’advertising. Tra sessioni formative e riflessioni sui temi di attualità relativi al mondo dei social network, sono state molte le novità emerse nella due giorni, dai dati sullo stato di salute del mercato Social Advertising a speech sulle principali tendenze e strategie comunicative social affrontate nelle 10 sale tematiche.
IMG:127040:
“Negli ultimi anni abbiamo visto evolvere queste piattaforme: con loro è cambiato non solo il modo di approcciarsi alla comunicazione, ma anche il comportamento stesso delle persone e delle organizzazioni. Gli uomini, le aziende, le istituzioni, ad oggi, hanno raggiunto una maturità tale da permettergli di utilizzare in modo corretto e consapevole questi strumenti di interazione. Questo evento nasce con l’obiettivo di sottolineare quanto la professione del Social Media Manager abbia un valore educativo e sia importante per la costruzione della società. Abbiamo trasformato la vita in un palcoscenico globale condiviso con 2 miliardi di soggetti, dove tutti siamo attori nella nostra sceneggiatura”, ha commentato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.