IMG:151566:
Il brevetto di Uhssup è già stato registrato e depositato negli uffici coreani ed europei. Con questo nuovo prodotto, Samsung vuole porsi sul mercato come competitor di Google, WhatsApp ed Apple che hanno di recente implementato delle funzioni di localizzazione simili a quelle che avrà il nuovo social network di Samsung.
Uhssup funzionerà come Messenger, Instagram, Telegram, Twitter e WhatsApp, di cui ricorda il nome. Proprio come le altre app di messaggistica, permetterà di condividere la propria posizione e di inviare messaggi. Un nuovo modo per essere in contatto con gli altri. Sul sito Samsung Central si legge la seguente descrizione di alcuni aspetti del prodotto Uhssap: “Software scaricabile sotto forma di applicazione mobile per visualizzare e condividere la posizione di un utente e trovare e localizzare altri utenti; Software per computer da utilizzare nei social network, ovvero software per la visualizzazione e la condivisione della posizione di un utente per trovare, localizzare e interagire con altri utenti; software per computer da utilizzare nella ricerca, trasmissione, ricezione, interruzione, accesso, ricerca, organizzazione e visualizzazione di informazioni sulla posizione geografica e fornitura di contenuti in base alla posizione; Software; Software applicativo per smartphone”. Non sono disponibili al momento altre descrizioni e indiscrezioni circa le funzionalità e le potenzialità del nuovo social network.
L’applicazione sarà lanciata il 19 marzo ma sarà presentata il 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, insieme al nuovo Samsung Galaxy S9, il nuovo top di gamma della catena di smartphone. Infatti l’app sarà presente in tutti i nuovi dispositivi mobile di alta fascia del brand.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.