IMG:159366:
E ancora, come affrontare le sfide della trasformazione digitale e della rinnovata centralità del consumatore per essere competitivi in un mercato in evoluzione? Sono le domande cruciali intorno a cui ruota “Retail Tomorrow”, l’evento organizzato da Retail Institute Italy che inizia oggi e proseguirà fino a domani 8 giugno presso la Fabbrica del Vapore di Milano, di cui Start Franchising è media partner. Una due giorni unica per tutti coloro che desiderano abbracciare il cambiamento, l’innovazione e le nuove tecnologie in ambito retail. L’obiettivo di questo incontro non è solo quello di comprendere il settore della distribuzione di domani, ma anche di far luce su tutto l’ambiente che circonda la retail community, fornendo un approccio pratico e la possibilità di interfacciarsi con i pionieri del cambiamento. Quaranta gli speaker che si confronteranno su questi temi e nove i workshop dedicati all’approfondimento. Tra i relatori, solo per citarne qualcuno, Paolo Zanco, Worldwide Retail Operation di Boggi; Francesco Cavarero, CIO Miroglio Group; Mattia Crespi, Research Affiliate Institute for the Future Palo Alto; Isabella Lazzini, Retail Director Huawei; Marco Moschini, Director Pam Innovation Lab; Matteo Bressanin, Global Retail Manager Nespresso; Giuliano Noci Professore School of Management del Politecnico di Milano; Michele Fuhs Head of Future Retail; Simon Thun Omnichannel Retail Director Thun; Xia Feng, ex Vice Presidente di VF Corporation; Paolo Zazzi, Director Customer Collaboration Center Barilla… L’elenco completo dei relatori è consultabile sul sito dell’evento: www.retailtomorrow.it.
L’evento prevede anche un seminario di approfondimento sulla blockchain applicata al retail che sarà condotto da Massimo Giordani, Docente Digital Marketing all’Università di Torino specializzato in ricerca e divulgazione sui temi dell’integrazione tra il mondo digitale e il mondo “atomico”. Questo slot sarà moderato da Elena Delfino, giornalista di Start Franchising.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.