IMG:126435:
Lo store si propone di assicurare la cura per i dettagli, l’attenzione per le esigenze dei clienti, la passione per la bellezza, e l’apertura verso il mondo della tecnologia.
KIKOiD racchiude nel suffisso tutte le sue novità: “iD” sta infatti per “Identity” e prevede servizi mirati al cliente, nel rispetto delle diverse identità. Lo spazio, di 200 metri quadrati, è stato disegnato dall’architetto giapponese di fama mondiale Kengo Kuma, con cui il brand collabora dal 2015 e si distingue per gli alti soffitti e le ampie vetrate, in cui il colore dominante è il bianco. Grande attenzione anche alla sostenibilità, ottenendo la certificazione internazionale LEED riservata solo agli edifici eco-friendly più efficienti dal punto di vista energetico e realizzati con materiali ad alto contenuto di riciclato.
IMG:126711:
Lo store KIKOiD metterà a disposizione dei clienti nuove tecnologie come il robot dual-arm, studiato e realizzato appositamente per Kiko, in grado di personalizzare con incisioni laser una gamma di prodotti e una “Private Room Kiko d’Italia”, ovvero una stanza privata con tre postazioni make-up, per chi preferisce una seduta di bellezza riservata ed esclusiva, da prenotare direttamente in negozio. Inoltre, sarà possibile utilizzare iPad dotati di un’applicazione ad hoc che offrirà suggerimenti per individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Non è un caso che l’apertura del nuovo KIKOiD sia avvenuta in questi giorni: quest’anno il brand festeggia vent’anni di bellezza. Infatti, nel settembre 1997 venne aperto il primo punto vendita all’interno dello storico negozio di Fiorucci a Milano. Attivo in 21 Paesi con più di 1000 indirizzi, con un fatturato che supera i 600 milioni di euro l’anno, KIKO rappresenta l’espressione di un’italianità moderna.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.