Cerca
Close this search box.

Il primo Huawei flagship store europeo visto “da dentro”

IMG:129051:

Con una location d’eccezione, il nuovissimo CityLife Shopping District, centro commerciale urbano più grande d’Italia, il primo negozio italiano targato Huawei è stato inaugurato lo scorso 30 novembre insieme all’intero complesso commerciale milanese. Dopo essere diventato il secondo brand di smartphone per quota di mercato nel nostro Paese, Huawei ha ritenuto opportuno consolidare ulteriormente la propria forza investendo direttamente sul territorio italiano, per essere sempre più vicino ai suoi fedeli consumatori del Bel Paese.

Huawei flagship store, inaugurato a Milano il primo negozio Huawei al mondo a modello esperenziale

Lo store Huawei di Milano non è un negozio nel senso classico e tradizionale del termine, ma punta su innovazione, design e architettura all’avanguardia lo contraddistinguono.  Huawei Experience è sviluppato e realizzato da Grottini affidando il design ad Alessandro Luciani. Nel nuovo concetto di store, gli utenti potranno far parte di una vera e propria Experience Hub. Il flagship di Milano sarà infatti il primo punto vendita Huawei al mondo in cui sarà messo in scena un modello esperenziale di store. I consumatori potranno così non solo ammirare le ultime novità proposte dal brand, ma anche immergersi completamente all’interno dell’ipertecnologico mondo Huawei. L’azienda punta infatti alla creazione di un contatto sempre più diretto e interattivo con i suoi consumatori.

IMG:129295:
IMG:128875:
IMG:128391:
IMG:127784:

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.