IMG:126731:
L’ingresso è libero e per registrarsi basterà seguire i passaggi indicati sul sito ufficiale dell’evento, ottenendo anche il programma della manifestazione.
IMG:127287:
Promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Job&Orienta allinea ancora una volta la formazione con i profondi cambiamenti del mondo economico-produttivo e della società, sollecitando nei giovani la predisposizione all’apprendimento continuo. Quest’anno l’evento prevede due aree tematiche che si snodano ne la Rassegna Espositiva “ Istruzione ed Educazione” e “Università, Formazione e Lavoro”, a loro volta sviluppate in sei percorsi, contrassegnati da diversi colori: all’interno della prima i percorsi “Educazione e Scuole”, di colore arancione, “Tecnologie e Media”, in oro e “Lingue straniere e Turismo”, di colore verde; nell’altra i percorsi “Formazione accademica”, in blu, a seguire “Formazione professionale”, in argento e “Lavoro e Alta formazione”, di colore rosso, in cui si colloca anche la Saletta TopJob, dedicata a workshop, incontri con aziende e seminari rivolti ai giovani alla ricerca di lavoro. Inoltre, saranno presenti aree per i settori moda, design e gastronomia, con CreativityJob, profilo trasversale a tutti i percorsi espositivi, JobInternational, con proposte di stage e tirocini all’estero, opportunità di lavoro, scambi culturali e viaggi studio in tutto il mondo e JobInGreen, il profilo che valorizza le buone pratiche di sostenibilità. Inoltre il programma culturale di JOB&Orienta, si arricchisce di convegni,dibattiti e workshop, dedicati alle tematiche più attuali, con ospiti ed esperti di spicco del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, anche con laboratori interattivi, simulazioni, spettacoli e momenti di animazione. Avvicinandosi ai suoi trent’anni di storia, dunque, Job&Orienta si conferma l’evento di riferimento per gli operatori dei diversi ambiti, per studenti, famiglie e giovani, fornendo strumenti utili a una ricerca attiva e più efficace.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.