IMG:127571:
Lo shopping center è compreso nel progetto CityLife, che ha richiesto due miliardi d’investimento e si estende su 366mila metri quadri con 530 abitazioni.
IMG:126877:
Il CityLife shopping district sorge nel cuore del quartiere residenziale e del business district dell’ex polo storico di Fiera Milano e comprende i due grattacieli di Allianz e Generali con 5mila addetti; il terzo, quello di Libeskind, sarà pronto nel 2020. Disegnato da Zaha Hadid, lo shopping centre richiama un bosco, è rivestito di bamboo dal pavimento al soffitto, con colonne che sembrano alberi. Tre sono le componenti architettoniche: la galleria commerciale progettata da Zaha Hadid Architects; la Piazza Tre Torri di One Works e lo shopping street pedonale open-air dall’architetto Mauro Galantino. Ulteriore elemento distintivo è il parco, il secondo più grande di Milano con una superficie di circa 170.000 metri quadri. Per celebrare l’ apertura, dal 29 novembre al 1° dicembre la torre Hadid sarà illuminata da uno spettacolo serale di luci, visibile da tutta la città di Milano, mentre fino al 3 dicembre si esibiranno numerosi artisti coinvolti in performance gratuite. Tra le novità, il primo flagship store europeo di Huawei, il brand della casa Habitat e lo store di droni Dji, mentre nell’area della salute Nashi Argan, per la cura dei capelli e della pelle, la clinica estetica Juneco, lo sbarco in Italia di una catena tedesca di drugstore, specializzata in prodotti per la cura della casa, della persona e dell’ alimentazione bio, che promette di aprire 40 negozi entro il 2018. Nella food court, doppia offerta di Cremonini: il ristorante messicano Calavera e uno classico di carne Roadhouse Meatery. Presente anche un’area della salute e una dedicata al grocery ad insegna Carrefour market, di 1.600 metri quadri.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.