IMG:146466:
Store Designer: per lo Store Designer sono richieste la laurea in architettura e la disponibilità alle trasferte su tutto il territorio italiano. Sono, inoltre, richieste capacità organizzative, comunicative, di problem solving ed in ultimo una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il lavoro consisterà nella realizzazione o restyling dei punti vendita, nel monitoraggio delle fasi progettuali e nel coordinamento delle varie fasi di realizzazione. Si prevede inoltre, attraverso periodiche trasferte, il controllo e la supervisione dei punti vendita realizzati.
Buyer Abbigliamento: la figura dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nel’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion. Si richiedono, inoltre, ottime doti di relazione, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in un team.
Addetto allo sviluppo retail: al candidato è richiesta la laurea, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, conoscenza della zona affidata ed, in ultimo, aver già maturato esperienza nella distribuzione tradizionale. Alla figura sarà richiesto di individuare imprenditori a cui proporre il progetto franchising dell’azienda, la gestione delle trattative negoziali con futuri partner ed il coordinamento e controllo dei risultati generati. La figura, inoltre, dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato.
Assistente Stilista: Per l’assistente stilista è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, una pregressa esperienza di almeno due anni come stilista nel mondo fashion e un buon livello culturale. Il candidato dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli ispirandosi alle tendenze della moda.
Visual Merchandising: il candidato ideale dovrà possedere ottime doti di relazione e capacità di lavorare in un team. Richiesta anche un’esperienza pregressa nello stesso ruolo dai 2 ai 5 anni e la disponibilità alle trasferte. Il lavoro consisterà nel monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita, affiancare il personale di vendita o formarlo sulla base delle linee guida aziendali.
Per candidarsi all’offerta di lavoro più adatta al proprio profilo, basterà compilare il form inviando il curriculum vitae attraverso il sito del brand.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.