Cerca
Close this search box.

Bitcoin City, in Slovenia si paga in criptovalute

IMG:155360:

All’interno della city sono presenti oltre 450 negozi, 70 punti di ristorazione, un teatro, un Cineplex, un parco acquatico e altri luoghi di interesse.

Bitcoin City, la startup di Fintech

IMG:154918:

L’obiettivo della BTC city è quello di offrire, alle future generazioni, un’esperienza di acquisto il più possibile innovativa e tecnologica. In tutta l’area in cui si sviluppa la città delle criptovalute, è possibile effettuare acquisti e pagarli tramite EliPay, un’app che permette ai consumatori di scegliere con quale moneta pagare tra quelle selezionate. Le modalità di acquisto tramite Elipay sono molto simili a quelle effettuate in euro. Oltre al trasferimento di bitcoin, l’app offre la possibilità di mobilitare fondi, controllare i propri conti e ricevere informazioni sui negozi e sui fornitori. “Crediamo fermamente che le nostre soluzioni su piccola e grande scala possano avvantaggiare il commercio a livello globale, con modelli flessibili e facilmente implementabili. Il nostro obiettivo è fare del nostro meglio per fornire a compratori e venditori soluzioni efficaci da cui tutti possano trarne beneficio, risparmiando tempo e denaro prezioso nel processo”, si legge sul sito aziendale di Eligma, proprietaria del marchio registrato Bitcoin City. Ancora si legge sul sito, “Eligma è una startup con ambizioni globali nel campo del commercio. Il team dedicato alla sua missione è un interessante mix di persone con una vasta gamma di competenze. L’obiettivo è migliorare l’esperienza di acquisto e vendita per aiutare a salvare l’unica cosa che non può essere comprata: il proprio tempo“.

Attualmente la city si definisce come il più grande e popolare centro commerciale, ricreativo e culturale europeo della Slovenia.

<iframe allowfullscreen=”” frameborder=”0″ height=”400″ src=”//www.youtube.com/embed/-7vkseks3jQ?rel=0&autoplay=1″ width=”630″></iframe>

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.