Il locale aprirà in primavera nel rione Monti e propone un format healthy e gourmet, centrato sul Pokè, che letteralmente significa “tagliato a pezzetti”, pesce senza lische e fatto a quadrotti, tradizionalmente piovra o tonno, che nasce come piatto povero dei pescatori del Pacifico.
Ami Pokè, ideato da un team di giovani capitanati da Alessandro De Crescenzo sarà solamente il primo di una serie. Sono state annunciate infatti nuove aperture di Ami Pokè a Roma Eur, a Firenze e a Napoli. Lo chef, Marco di Carlo, sarà accompagnato in cucina da Alessio Ferrari. Il locale richiama con i suoi colori il paradiso delle Hawaii ed è stato progettato dall’architetto Corinna Josi.
IMG:160601:
Ami Pokè proporrà ai clienti due versioni: “Build Your Own Bowl” attraverso la quale si potrà decidere come comporre il proprio piatto, scegliendo dalla base al topping e alle salse, e “Home” dove saranno presenti gli abbinamenti più famosi. Non mancheranno la bowl di riso, il pesce crudo marinato e la frutta tropicale dalle coste delle Hawaii. L’inaugurazione è prevista per il 21 marzo 2018, a Roma, in via della Madonna dei Monti 38 ed ospiterà circa 15 posti a sedere. Nel locale i clienti avranno la possibilità di servirsi da soli o di affidarsi alla selezione dello chef. Ami Pokè, inoltre, punterà molto anche sul take away e sarà presente sulle principali piattaforme italiane di consegna. In Italia esistono già alcune realtà specializzate in questo settore del food, come Waikiki Pokè, con base a Rimini, che ha lanciato un progetto in franchising.
E’ poi Suriso, a Napoli, na “Temakeria” dove i pokè sono serviti su un letto di riso o di spaghetti di soia o di insalata.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.