IMG:148835:
“Abbiamo ascoltato i clienti e aggiunto le funzionalità che rendono gli acquisti per le aziende facili e convenienti. Le nuove funzionalità personalizzate consentono alle aziende di semplificare e migliorare i propri processi di acquisto”, ha dichiarato Todd Heimes, direttore di Amazon Business Europa. L’obiettivo di questa manovra, è fornire una vetrina di prodotti in grado di attirare potenziali imprenditori per invogliare la vendita e l’acquisto di beni e di servizi. I paesi interessati da questo nuovo lancio sono, oltre all’Italia, la Germania, il Giappone, il Regno Unito, la Francia, la Spagna, l’India e gli Stati Uniti. Per l’Europa, l’iniziativa costituirà l’occasione per vedere moltiplicati i centri di distribuzione Amazon.
I beneficiari del nuovo servizio implementato dal colosso dell’e-commerce, saranno aziende private, ma anche enti pubblici come università, istituzioni e organismi no profit. Possibilità di esportare, automatizzare le fatture e proporre promozioni specifiche per i clienti, sono alcuni delle potenzialità offerte Amazon Business. Tra gli altri vantaggi generati da questo nuovo servizio vi sono la tracciabilità e il monitoraggio dei costi, la fatturazione dell’iva, la possibilità di definire un budget limite di spesa e di approfittare di prezzi e vantaggi competitivi. Grazie alla creazione di un account multiutente sarà possibile integrare più account. Per chi è già registrato sul sito, Amazon permetterà agli iscritti di convertire l’account privato in account aziendale facendo mantenere i vantaggi dell’iscrizione ad Amazon Prime.
IMG:148173:
Questa non è l’unica novità dell’azienda statunitense di commercio elettronico. Il 16 e il 17 luglio si celebrerà il Prime Day, la festa dello shopping con sconti e prezzi esclusivi, riservata ai clienti Amazon Prime.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.