IMG:125692:
Brillante percorso di studi, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze all’estero sono tra i principali requisiti richiesti a un giovane neolaureato che desidera intraprendere la carriera di un futuro manager. Tuttavia il bagaglio del buon candidato non basta per poter avviare un percorso di crescita professionale e una carriera manageriale. Per questo motivo, negli ultimi anni, sono sempre più le aziende che hanno introdotto all’interno dei propri processi di recruiting i graduate program, percorsi di inserimento e crescita che affondano le radici nella formazione. Diverse sono le aziende della grande distribuzione organizzata che utilizzano i graduate program per inserire i giovani e talentuosi neolaureati all’interno del proprio organico. La risorsa in maniera graduale attraverso responsabilità crescenti e con la conoscenza approfondita di un reparto merceologico, può ambire alla posizione di Capo Settore fino a diventare Manager di un punto vendita.
Vuoi conoscere le fasi della selezione per la figura di Allievo Capo Settore ed alcuni consigli per redigere il cv perfetto? Scarica la rivista.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.