12oz street coffee for people on the move apre il sesto locale a Milano! Il brand 12oz retail format: specializzato nella vendita di bevande lunghe, calde o fredde, caffeine based e concepite per il consumo in movimento ha aperto un nuovo punto vendita a Milano, dove la storia del brand è iniziata a partire dal 2015.
Con questa apertura 12oz arriva a quota 20 locali, di cui 16 a gestione diretta, e prosegue nell’ambizioso piano di sviluppo che prevede di arrivare entro il 2027 a quota 700 a livello internazionale.
Il nuovo locale 12oz Milano è collocato in un angolo iconico della città, storico punto di aggregazione anche serale e ritrovo per i giovani, tra Molino delle Armi e Porta Ticinese, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo e poco lontano dai Navigli.
L’orario di apertura fino alle ore 23 permette di prolungare l’offerta che è caratteristica del brand (colazione, pranzo e gli spuntini di metà mattina e pomeriggio) con un nuovo momento di consumo, con le sue bevande energizzanti, tonificanti e che si presentano alternative ai soft drink al fine di permettere ai giovani di caricare le energie preparandosi a vivere le serate.
Lo store Colonne San Lorenzo è il primo a Milano con la nuova immagine di marca, curata dall’agenzia creativa Gem, che ha debuttato solo poche settimane fa in un nuovo punto vendita all’ombra della Mole Antonelliana di Torino. Lo spazio è pensato per far interagire e far muovere il marchio consumer-centric insieme alle persone: sulle pareti il logo diventa la strada su cui pedala una ragazza in bicicletta, la palla del cestista, una nuvola su cui si siedono due innamorati, diventando un elemento perfettamente integrato nella vita quotidiana.
Il progetto “12oz di street art”, tassello importante del nuovo percorso di comunicazione, decora il nuovo locale di Porta Ticinese con l’opera permanente dello street artist Alessandro Breveglieri, artista, già noto per la realizzazione del Cyberpunk Parrot “mangia-smog” di Dergano.
Con la nuova apertura 12oz Milan debutta anche nel menù la nuova gamma di bevande Frozen. L’offerta nasce da un’ispirazione internazionale di bevande fredde a base caffè proposta da 12oz già nell’estate 2021 e protagonista di un tale successo da aver spinto il reparto R&D dell’azienda a studiare 4 nuove versioni: Oreo, Caramello, Ginseng e Matcha.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.