Quali Sono i Franchising Di Successo? Ecco i Migliori 18 Marchi

Franchising di Successo: i migliori 13 del 2023

Quali sono i migliori franchising di successo in Italia?

Secondo l’ultimo rapporto di Assofranchising 2023 in collaborazione con CREA, il settore del franchising nel 2023 si è consolidato nel sistema imprenditoriale italiano, rappresentando oggi quasi il 2% del PIL dell’Italia.

Il giro d’affari nel 2023 è stato di 31 miliardi di euro con una crescita di fatturato del 7,1% rispetto all’anno precedente. In crescita anche il numero di affiliati in Italia con un +2,2%.

Scopri con noi in questa guida quali sono i 13 franchising vincenti da aprire quest’anno!

 


Apri una Yogurteria con rate di 1.000€ al mese


 

NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON 1.000€ AL MESE!

Sono sempre di più i consumatori che vanno alla ricerca di alimenti salutari e con un buon contenuto proteico naturale, e tra i prodotti più apprezzati c’è lo yogurt.

Ecco perché aprire una yogurteria in franchising può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto aprendola con un supporto alle imprese come il microcredito!

Ad oggi, uno dei marchi in franchising più interessanti che offre questa possibilità è sicuramente: La Yogurteria, che presenta già 74 punti aperti in tutta Italia.

Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione degli ingredienti, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero.

Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria ci sono:

  • Yogurt con frutta fresca anche senza lattosio
  • Bubble Waffle
  • Frappè
  • Smoothies
  • Pancake
  • Crêpes

 

Il marchio La Yogurteria offre agli affiliati, grazie al suo accreditamento presso enti finanziari importanti, la possibilità di noleggiare gli arredi e le attrezzature del locale.Per l’apertura del punto vendita gli affiliati hanno un ampio supporto, tra cui spiccano:

  • La ricerca della giusta location.
  • Soluzioni di finanziamento personalizzate.
  • Progettazione del design del locale.
  • Consulenza Burocratica.
  • Allestimento del negozio.
  • Strategia di marketing e pubblicitaria.
  • Formazione del personale.

 

Inoltre, è assicurato il supporto anche in fase di gestione del negozio con le attività pubblicitarie e di marketing online e offline.Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria? Non c’è bisogno di esperienza pregressa, ma solo di un locale di minimo 25 MQ posto in centri commerciali, centri storici e zone trafficate.

Grazie al noleggio operativo è possibile aprire uno store con piccole rate di 1.000€ al mese. La somma può essere ottenuta anche con il supporto del marchio attraverso le procedure di accesso al microcredito e di finanziamento.

 


Apri un negozio Kasanova, il leader nel settore dei casalinghi


 

 

Solo nel 2021, 106 imprenditori hanno scelto di aprire un negozio Kasanova. Questo è uno dei principali biglietti da visita di questo franchising.

Kasanova, infatti, è l’Azienda leader nel settore dei casalinghi con un’esperienza di oltre 25 anni, oltre 750 punti vendita in tutta Italia e più di 20 milioni di scontrini battuti ogni anno.

Aprire un centro Kasanova è un’occasione unica e vantaggiosa grazie alle possibili importanti agevolazioni finanziarie del marchio che ogni affiliato può richiedere.

Per aprire il tuo negozio Kasanova è richiesta una disponibilità iniziale di 35.000€, e grazie a queste agevolazioni, è possibile trasformare il resto dell’investimento in comode rate mensili.

Ed ecco cosa offre Kasanova ai propri affiliati:

  • Supporto costante da parte di professionisti, prima, durante e dopo l’apertura
  • Strategia Omnicanale: per aumentare il traffico in store attraverso canali digitali
  • Formazione iniziale e continuativa sia in presenza che tramite piattaforma E-learning;
  • Campagne pubblicitarie nazionali in tv e radio durante tutto l’anno.

 

Insomma, parliamo di un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni essendo presente praticamente ovunque e con una riconoscibilità immediata nei confronti di tutti i potenziali clienti.I requisiti dello store sono una location di circa 100-130 mq con 2 o più vetrine in un’area con almeno 10.000 abitanti e con forte traffico commerciale e alto passaggio pedonale.

Se vuoi scoprire i vantaggi e altre informazioni su come aprire un negozio Kasanova clicca qui per scaricare la brochure o sul pulsante qui sotto.

Apri il Tuo Kasanova in comode rate mensili.

 


TuttoCapsule, apri un negozio di capsule con la catena leader in Italia


Aprire nel 2023 un negozio di capsule? Post covid il settore è più florido che mai poichè le abitudini dei consumatori sono cambiate. Gli italiani si sono dotati di macchinette del caffè durante i lockdown e hanno imparato ad apprezzarlo.

Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.

Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza. Con il lockdown gli italiani, impossibilitati ad uscire di casa, hanno voluto replicare l’esperienza del caffè espresso da bar direttamente nelle loro case.

Oggi ogni famiglia italiana o ogni ufficio ha una macchina del caffè a capsule in casa. Un mercato enorme, praticamente ogni italiano è un potenziale cliente, sia per casa sia per il luogo di lavoro.

Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e TuttoCapsule è l’insegna in franchising che può vantare il titolo di 1° catena di negozi di capsule in Italia con i suoi 146 punti vendita aperti in soli 7 anni.

Perché aprire un punto TuttoCapsule:

  • Ritorno garantito sull’investimento;
  • Nessuna royalties;
  • Esclusiva di zona;
  • Negozio chiavi in mano;
  • Formazione assicurata;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Assistenza a 360 gradi;
  • Preventivo personalizzato;
  • Margine di guadagno sulla merce garantito;
  • Vasta scelta di prodotti e marchi.

 

Per aprire un negozio TuttoCapsule non è richiesta esperienza ma sono necessari un investimento di circa 19.900 euro e una location di almeno 30-40 mq in un centro con almeno 20.000 abitanti.

>> Scopri di più su Tuttocapsule Qui <<

 



 

Privatassistenza è il marchio in franchising leader nel settore dell’assistenza alla persona. Con alle spalle una solida esperienza di oltre 30 anni di attività, ad oggi conta oltre 220 punti operativi disseminati in tutta Italia e una folta rete composta da circa 8.000 operatori.

Per aprire un centro Privatassistenza non è richiesta una esperienza sul campo perché la casa madre è pronta a formarti e ad assisterti in ogni step del business. Verrai inoltre assistito nella ricerca e reperimento del personale, ti sarà garantita l’esclusiva di zona e sarai supportato nella scelta della location e negli aspetti inerenti il marketing e la comunicazione a livello online e offline.

Per entrare a far parte di questo settore che non conosce crisi e con un partner player del mercato come Privatassistenza avrai bisogno di un investimento iniziale di soli 15 mila euro circa.

Inoltre, in occasione dei 30 anni di attività il marchio PrivatAssistenza intende agevolare gli imprenditori, interessati ad avviare un centro di assistenza sociosanitaria domiciliare, con uno sconto sulle quote di affiliazione del primo anno.

L’offerta si applica a tutti i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2023.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti gli altri vantaggi di affiliarsi a PrivatAssistenza

 



EdiliziAcrobatica è un’attività innovativa che permette di entrare nel settore dell’edilizia con i giusti strumenti per effettuare interventi su fune.

Il brand è:

  • quotato sulla Borsa Italiana e quella Europea;
  • presente in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna e Dubai.

 

La tecnica della doppia fune di sicurezza che contraddistingue il marchio EdiliziAcrobatica offre diversi vantaggi in termini di costo e di rapidità degli interventi.Aprendo un centro EdiliziAcrobatica:
  • Sarai titolare di un centro con un fatturato medio di 1 milione all’anno;
  • Inizierai a vedere i primi guadagni già dopo il terzo mese;
  • Rientrerai totalmente dell’investimento dopo 24 mesi.

 

I servizi che si possono offrire in campo edile diventando imprenditori con EdiliziAcrobatica sono: pulizia della canna fumaria e delle facciate, vetrate, grondaie, muraglioni, pannelli fotovoltaici, tinteggiatura delle facciate, ristrutturazione di balconi e tetti.L’accesso a questo franchising richiede un investimento iniziale di 50 mila euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 

>> Scopri di più su Ediliziacrobatica Qui <<


Fit and Go, la palestra del futuro con le sedute da 20 min e la tecnologia EMS ha già conquistato l’Italia con 100 centri in franchising.

Questo franchising permette di accedere nel settore del fitness con l’impiego delle migliori tecnologie a un prezzo davvero concorrenziale.

Fit and Go è una palestra che sfrutta una peculiare tecnologia pensata per far ottenere a chi si allena risultati ottimali in tempi brevi, mediante la tecnologia di Fit and Go di Elettro Mio Stimolazione e all’innovativo macchinario Sintesi, si possono far effettuare ai clienti micro sessioni da 20 minuti che offrono un risultato pari a quattro ore di palestra.

I clienti sono soddisfatti e fidelizzavi, per questo le palestre sono sempre piene, in una società dove in pochi hanno il tempo per un allenamento di 2 ore.

Se scegli di accedere al franchising Fit and Go ottieni:

  • assistenza nella scelta della location, iter per l’apertura e supporto alle vendite;
  • formazione continua;
  • allestimento e uso dei macchinari forniti dal brand;
  • strategie di marketing vincenti in quanto già provate sul mercato.

 

Per entrare a far parte di Fit And Go è necessario aprire il proprio centro in una città di almeno 20 mila abitanti e disporre di un investimento di circa 50 mila euro, finanziabili e rateizzabili.

 



Sogni di diventare indipendente, oltre che finanziariamente, anche nella gestione dei tuoi orari e luogo lavorativo?

Allora il nuovo franchising Digital Coach è quello che fa per te!

Secondo il rapporto annuale Anitec-Assinform (l’Associazione di Confindustria che raggruppa la principali aziende dell’ICT), quello del digitale è un mercato in continua crescita. Infatti, per il 2025 ne è previsto un valore di oltre 91 miliardi di euro.

Digital Coach è il franchising che stai cercando! È la 1º scuola di digital marketing in Italia, leader di mercato con oltre 6,37 milioni di utenti e tassi di crescita superiori al 40% ogni anno. 

I vantaggi di diventare un imprenditore Digital Coach sono diversi, tra i principali troviamo:

  • Zero costi di gestione;
  • Modello altamente scalabile;
  • 100% online;
  • Possibilità di lavorare dove vuoi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Formazione e supporto costante dai migliori.

Con un investimento iniziale di soli 10.000 euro diventerai un affiliato Digital Coach e ti verrà data tutta la tecnologia che la casa madre ha strutturato in 8 anni di attività; più la tecnologia online di aziende che esistono da 30 anni.

Tutto questo ti permetterà di fare vendite già dai primi 1-2 mesi di attività.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su come diventare imprenditore online con Digital Coach per gestire in totale libertà il tuo tempo!

 

 



 

Se sei alla ricerca di un’idea per metterti in proprio, lavorare secondo i tuoi tempi e orari con un investimento contenuto potresti essere interessato a Mister Lavaggio. Questo è un franchising unico, in quanto rappresenta la prima rete in tutta Europa ad offrire il servizio di lavaggio auto a domicilio.

Grazie all’idea originale, il brand è cresciuto molto velocemente trovando un gran numero di affiliati in tutta Italia (oggi più di 300).

Mister Lavaggio non richiede:

  • Royalties;
  • Ufficio o Magazzino;
  • Attrezzature e macchinari;
  • Alcun dipendente.

Niente di tutto questo. Il lavoro si svolge in modo completamente autonomo, gestendo al meglio i propri orari e appuntamenti, grazie al lavaggio dell’auto a domicilio e non all’interno di un tradizionale car wash.

Mister Lavaggio è un marchio che cerca sempre di crescere e migliorarsi studiando anche le tecnologie migliori per raggiungere un maggior numero di clienti come l’app per il lavaggio auto, molto utile per tutti gli affiliati.

Perchè Mister Lavaggio?

  • È il franchisor più economico del 2023;
  • Ha un tasso di crescita delle richieste molto alto

Coloro che scelgono di diventare washer ufficiali Mister Lavaggio otterranno: formazione, sviluppo e supporto del proprio business, campagne di comunicazione.Anche l’ambiente ti ringrazierà, perchè utilizzerai prodotti a basso impatto ambientale e senza l’utilizzo dell’acqua.Per entrare a far parte della rete di Mister Lavaggio è necessario un investimento di 3900 euro in una unica soluzione oppure puoi rateizzare l’intera cifra versando un anticipo di 1.500 euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure e scoprire i vantaggi del franchising Mister Lavaggio!

 

 



solo affitti franchising, franchising solo affitti

 

Tra i franchising più di successo e in crescita italiani troviamo SoloAffitti. Questa è la prima agenzia immobiliare specializzata nella creazione di rendite annuali grazie all’affitto di proprietà.

SoloAffitti è un marchio solido, riconoscibile e con ben 26 anni di esperienza alle spalle. Il  gruppo vanta:

  • 300+ punti in Italia
  • un volume di 210 milioni di euro annuo
  • una media di oltre 80.000 clienti annui.

Perchè Affiliarsi al franchising SoloAffitti ?

È un modello consolidato e di successo. Non richiede un investimento eccessivamente elevato. Avrai 10,7 milioni di famiglie come potenziali clienti, ovvero chi vive in affitto e chi affitta una seconda casa. Un mercato enorme.

Con SoloAffitti puoi aprire la tua agenzia immobiliare specializzata in affitti in pochi mesi con alle spalle uno dei marchi più famosi in Italia, sfruttando i loro processi e le loro strategie per guadagnare fin da subito.

  • Rientrerai dell’investimento in media dopo 6 mesi dall’apertura!
  • Diventerai il punto di riferimento per gli affitti della tua zona!
  • Non dovrai pensare al marketing (fondamentale oggi), se ne occuperà SoloAffitti per te!

Naturalmente è incluso anche il corso per ottenere il proprio patentino di agente immobiliare. I requisiti necessari per accedere al franchising SoloAffitti sono un investimento complessivo di 27 mila euro più l’allestimento del locale, ed essere in possesso del diploma di scuola superiore.

Potrai aprire la tua attività contenendo i costi e avvalendoti dell’esperienza del brand, certo di rientrare del tuo investimento in tempi brevi.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 



 

 

Il mondo della Salute e Benessere, e in particolare dei prodotti biologici, in cui opera il marchio MelaVerdeBio, è un settore in forte espansione.

A confermarlo sono i dati riportati sul Sole24Ore, i quali mostrano come, in un decennio, il valore delle vendite sia aumentato del 132%, raggiungendo così un valore complessivo di 5 miliardi.

Come fare per non perdere l’occasione di entrare in un mercato così redditizio?

La soluzione è affiliarsi al Franchising MelaVerdeBio, un brand riconosciuto a livello nazionale che propone una formula di affiliazione “chiavi in mano” con un investimento iniziale di soli 15.900 euro + iva.

I vantaggi di affiliarsi ad un brand come MelaVerdeBio sono molteplici, tra i principali troviamo:

  • Magazzino centralizzato: grande risparmio di tempo e di costi di gestione;
  • Vastissima gamma di prodotti di cui una linea esclusiva a marchio dell’azienda;
  • Margini ai più alti livelli di mercato;
  • Esclusiva di zona;
  • Nat-Academy con formazione continua su vendite, prodotti e marketing
  • Supporto, assistenza ed affiancamento pre e post apertura;
  • Arredamento, compreso trasporto e montaggio, incluso nell’investimento;
  • Software Gestionale e CRM professionale;
  • Campagne di marketing mirate per il tuo punto vendita;
  • Raccolta punti con catalogo premi esclusivo.

Ma quali sono i requisiti per aprire ora il tuo negozio MelaVerdeBio?

Per diventare un imprenditore di successo con MelaVerdeBio è necessario un investimento iniziale di 17.900 euro 15.900 euro + iva chiavi in mano, e un locale di minimo 30 MQ.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di aprire oggi il tuo centro MelaVerdeBio!

Promo valida fino al 31/12/2023!

 


Winelivery apre finalmente al franchising: scopri il leader del drink delivery


 

Il report di Cross Border Growth Capital e Vino.com, pubblicato sul Sole24ore, ci conferma il boom del delivery: un valore di 19 miliardi previsto nel 2025 con tasso di crescita annuale del 7,9%.

E quest’anno, dopo il successo della piattaforma di Wine delivery che l’ha resa famosa in tutta Europa, Winelivery ha lanciato in franchising 2 nuovi format!

Vuoi entrare anche tu in un mercato in forte crescita con alle spalle il marchio leader in Europa?

Winelivery è la tua carta vincente! La 1° azienda per crescita in Italia, la 9° in Europa.

È l’Azienda leader nel settore con il più alto tasso di crescita, oltre 70 affiliati e quasi 1.500.000 app scaricate. Con Winelivery hai la possibilità di scegliere il format più adatto a te: Enoteca con Delivery o Bar&Enoteca

I principali vantaggi, validi per entrambi i format, sono: 

  • Zero Fee di Ingresso e Zero Royalties;
  • Esclusività di zona;
  • Supporto e affiancamento costante;
  • Pubblicità su Sky, Mediaset, Rai, La7 pagata dal franchisor

Quali requisiti sono necessari per aprire il tuo punto Winelivery?

È richiesto un investimento a partire da 20.000 euro e un locale di almeno 25 mq per il format “Enoteca con Delivery”. Invece, un investimento a partire da 40.000 euro e locale di almeno 35 mq per il format “Bar&Enoteca”.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire i 2 Format Winelivery disponibili e confrontare le brochure!

 

 


Apri Cremglassè: La gelateria redditizia 365 giorni l’anno


Secondo uno studio pubblicato sul Sole24Ore, 1 italiano su 3 mangia il gelato tutto l’anno e non solo in estate, ecco perché quella di aprire una gelateria Cremglassè è una scelta vincente, una tra le poche gelaterie aperte tutti i 12 mesi.

Quello di Cremglassè è sicuramente tra i franchising più innovativi del momento. La tecnologia avanzata dei mantecatori a vista rivoluziona il metodo della gelateria “tradizionale”, impreziosendo ancor di più il gusto del gelato. Questo non si traduce solo in un prodotto sopra la media (da provare per credere!).

I mantecatori permettono un risparmio del 50% sulla manodopera, rispetto ad una normale gelateria e non richiedono esperienza (=meno personale e meno qualificato).

Cremglassè, grazie alla sua tecnologia non richiede la presenza di un gelataio esperto, inoltre grazie ad un’attenta selezione di prodotti, garantisce il risultato di un gelato artigianale e di alta qualità!

A tutto questo si aggiunge lo spettacolo: il gelato viene prodotto interamente davanti al cliente, uno showcooking vero e proprio! IL GELATO FATTO DAVANTI A TE… recita il claim.

Ma quali sono i vantaggi di affiliarsi a questo marchio in forte crescita?

  • Zero Royalties
  • Zero Fee di Ingresso
  • 50% in meno di costi di manodopera per raggiungere il break even point velocemente
  • 600% di ricarico medio sul gelato
  • Una Academy interna e formazione continua sulle migliori tecniche di vendita
  • Marketing centralizzato gestito da professionisti del settore
  • Forniture centralizzate per garantire agli affiliati il miglior rapporto qualità-prezzo.

Puoi aprire il tuo centro Cremglassè con un investimento a partire da 129.000 euro.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare la brochure.

 


Operi nel settore del noleggio auto? Affiliati ora a Consecution Group


Sei già un broker di noleggio auto a lungo termine e stai cercando un partner di fiducia per aumentare il tuo fatturato?

L’affiliazione a Consecution Group è la soluzione che fa per te: il Primo broker in Italia con oltre 5.000 clienti fidelizzati, che da più di 10 anni opera nel settore con tre diversi servizi: noleggio a lungo termine, il fleet management e il mid term management.

Se sei un imprenditore nel mondo automotive e stai cercando un partner che ti aiuti concretamente a crescere, Consecution Group offre innumerevoli vantaggi, tra i principali:

  • Supporto Operativo e Professionale;
  • Software gestionali e supporto tecnologico;
  • Affiancamento e formazione continua
  • Back Office dedicato per l’interazione con i noleggiatori;
  • Branding consolidato;
  • Flessibilità nell’utilizzo dei mandati di vendita.

 

Scegliere Consecution Group quindi, vuol dire non fare tutto da solo, ma contare sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e qualificati, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi… contare sulla garanzia di successo!

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per affiliarti a Consecution Group?

Non è richiesto nessun investimento ma solo la tua esperienza nel settore del noleggio a lungo termine e la voglia di prendere parte ad un progetto territoriale come quello di Consecution Group.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di affiliarti a Consecution group!

 

 


Apri un Centro Educativo per bambini con Kumon


 

 

Quali sono i business più in crescita del 2023?

Tra i più quotati troviamo il mercato dei centri di formazione per imparare l’inglese, con una crescita del 15% a triennio.

Conoscere l’inglese ad oggi è una necessità essendo la lingua che si usa nel mondo del lavoro.

Lo studio EF EPI 2021 afferma infatti che l’Italia è solo 36° per conoscenza della lingua inglese in Europa e i genitori stanno correndo ai ripari iscrivendo sempre più i loro figli a scuole di inglese.

Kumon è il leader di mercato mondiale con:

  • 25000 centri
  • 4 milioni di alunni
  • oltre a 65 anni di storia.

Il Metodo Kumon permette anche senza esperienza, di insegnare inglese e matematica ai bambini, semplicemente seguendo le schede realizzate dalla casamadre, studiate e perfezionate negli anni in ogni minimo dettaglio.

Grazie a questo metodo certificato, i centri Kumon sono sempre pieni e più richiesti.

All’inizio tutti i franchisee avranno anche il supporto di un coordinatore per riuscire a gestire al meglio l’attività e la comunicazione del Centro Kumon.

Ma come si apre un centro Kumon?

I costi dell’apertura partono da 15 mila euro ed è richiesto il possesso di un titolo universitario.

Questa somma include: canone di adesione, sistemazione dei locali, permessi per l’attività e arredamento del centro Kumon.

Kumon accetta candidature per l’aperture di un Centro Educativo solo da città con almeno 200.000 abitanti.

Per scaricare una brochure informativa e avere più informazioni, visita la pagina di Kumon cliccando qui sotto.

 

>> Scopri di più su Kumon Qui <<


Fresissima Oltre il Franchising è un franchising di distribuzione di strumenti dentali per studi odontoiatrici e igienisti dentali. Il marchio made in Italy rifornisce l’80% dei dentisti e presenta una forte penetrazione sul mercato.

Accedendo al franchising fresissima:

  • Non hai costi mensili;
  • Non paghi royalty sul fatturato.
  • Hai un affiancamento costante e formazione per interfacciarti al meglio con dentisti e igienisti dentali.

Inoltre, fresissima è l’unico franchising che ti garantisce:

  • Primi guadagni dopo 7 giorni;
  • Ritorno dell’investimento da contratto;

Di cosa hai bisogno per entrare a far parte di Fresissima Oltre il Franchising?

Basterà portare con te la tua forte predisposizione alla vendita e all’imprenditoria, il tuo interesse per il settore dentale e avere un capitale da investire di 29.900 euro.

Affiliarti a fresissima ti offre un ultimo vantaggio, ovvero quello di non effettuare la ricerca di un locale né di un magazzino, infatti, ti occuperai esclusivamente delle vendite, sarà la casa madre a gestire magazzino e logistica.

Per scaricare la brochure di fresissima clicca qui o sul pulsante qui sotto.

 

 

Secondo i dati di Sistema Moda Italia, il settore dell’abbigliamento maschile registra un’impennata inarrestabile e chiude il 2022 con un fatturato attorno agli 11,3 miliardi di euro. L’uomo moderno fa sempre più attenzione ai capi di abbigliamento che indossa.

Data la prosperità del mercato, l’opportunità del 2023 del settore è franchising Cirkolo Roma: un marchio guidato dalla passione per la moda maschile accessibile, con uno stile originale nato dalla fusione di stile formale e urban.

Se vuoi investire in un’attività dove l’originalità, la versatilità, e la consulenza personalizzata sono all’ordine del giorno, il franchising Cirkolo Roma è l’opportunità di business che fa per te!

Oggi il marchio conta già 25 centri. E non richiede nè royalties nè fee di ingresso.

Perchè Cirkolo Roma?

Perchè i vantaggi che offre nella sua formula di affiliazione sono molteplici, oltre ad una provvigione del 45%, riceverai anche:

  • Esclusiva di zona e sui prodotti: Avrai l’esclusività di vendita dei prodotti CIRKOLO ROMA nella tua zona.
  • Gestione del merchandising ogni 7 giorni: settimanalmente sarai fornito di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller, e avrai accesso a Retail e Category Manager dedicati.
  • Supporto alla progettazione del punto vendita: la casa madre ti aiuta a valutare la location e la progettazione del tuo negozio, oltre a campagne di comunicazione e attività di marketing;
  • Formazione continua: sia online che nel punto vendita, per far sì che tu e il tuo team siate sempre al passo con le ultime tendenze e strategie di vendita.

Per entrare a far parte della famiglia del franchising Cirkolo Roma è richiesto un investimento iniziale di 40.000 euro e un locale con una metratura tra i 70 e i 100 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare la brochure di Cirkolo Roma!

 

>> Scopri di più su Cirkolo Roma Qui <<

 


Quello degli immobili di lusso è un mercato molto ricco e vantaggioso che negli ultimi 3 anni ha conosciuto un’espansione importante: +50%.

A confermare questi dati è il report realizzato da Immobiliare.it, con Realitycs, in partnership con LuxuryEstate.com, pubblicato sul Sole24ore.

Dal post pandemia, la parte di popolazione più ricca sta accumulando sempre più ricchezze ed entrare oggi nel mercato significa assicurarsi una grossa fetta delle transazioni sugli immobili di lusso, che sono in forte aumento.

Tuttavia non è semplice accedere a questo mercato con importanti barriere all’ingresso, questa tipologia di clienti si fida solo di agenzie con un “nome” e una certa fama.

Il Franchising Engel & Völkers è l’azienda leader di mercato con oltre 1.000 sedi in 30 paesi diversi.

Aprire un’agenzia Engel & Völkers vuol dire affiliarsi ad un marchio conosciuto a livello internazionale che vi permetterà di avere accesso ad una clientela esclusiva (che verrà fornita dal marchio all’affiliato) e alle offerte degli immobili più pregiati, per garantire il successo della vostra agenzia!

Tra i tanti vantaggi che offre Engel&Völkers, troviamo:

  • Accesso ad una clientela esclusiva abituata ad investire grossi capitali;
  • E-Academy: formazione personalizzata e adattabile al vostro livello;
  • Marketing mirato per ogni proprietà immobiliare;
  • Esclusività di zona;
  • Accesso alle migliori offerte sul mercato di immobili prestigiosi.

 

Quali sono i requisiti per affiliarvi ad un marchio prestigioso come Engel & Völkers?

Quello di cui avete bisogno è una capacità finanziaria iniziale di circa 150.000€

Cliccate sul pulsante qui sotto per avere maggiori informazioni su come aprire la Tua Agenzia Engel & Völkers!

 

 



 

No+Vello è stato inserito inserito nella Top 100 franchising del mondo secondo Franchise Direct.

Questo marchio ti permette di entrare nel crescente settore dell’estetica, il cui mercato è in crescita costante del 20% l’anno e la redditività è fissata al 50%.

Questa crescita è dovuta al fatto che anche gli uomini si stanno avvicinando a questo tipo di servizi e la quota cresce di anno in anno.

Con l’accesso al franchising No+Vello è possibile aprire un centro di depilazione permanente sotto il nome di un brand conosciuto in tutto il mondo, con:

  • 600 centri aperti dalla sua fondazione ad oggi;
  • Un fatturato annuo medio rivelato pari a 140 mila euro per ogni centro affiliato.

 

No+Vello, inoltre, ti permette di aprire un centro completamente gestibile da remoto, e questo è possibile grazie ad un software creato ad hoc per i franchisee, utilizzabile sia da cellulare che da computer.

Ma cosa ti serve per aprire il tuo centro No+Vello?

Basterà un locale di 40 MQ, in un centro con almeno 10 mila abitanti, ed è necessario un investimento iniziale di 40 mila euro circa.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 


Apri un Centro MBE, unisciti ad altri 1800 centri nel mondo


 

Mail Boxes Etc. è il franchising che offre soluzioni di spedizione e micrologistica insieme a servizi di consulenza, stampa e grafica.

Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta oltre 1800 sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni.

Con la crescita esponenziale degli e-commerce, MBE è diventato il principale partner degli e-commerce e delle aziende nella spedizione di prodotti. In Italia vengono spediti 1.000.000.000 di pacchi l’anno, un mercato in cui entrare oggi poichè può solo crescere.

Fra i requisiti richiesti da MBE per aprire un punto vendita ci sono un forte spirito imprenditoriale e capacità ed entusiasmo nella vendita e un investimento da soli 58 mila euro + IVA.

La cifra iniziale però non sarà da versare tutta in un’unica volta: infatti, solo 25 mila euro sono richiesti subito dall’azienda, la somma restante invece potrà essere finanziata e quindi pagata a rate, grazie alle partnership che Mail Boxes ha stretto con diverse società finanziarie.

 


Sei un imprenditore? Scopri i benefici di entrare nella famiglia Cigierre


 

 

Cigierre, fondata nel 1995, con 28 anni esperienza è il 1° player in Italia della ristorazione servita.

Oggi il marchio è presente in Italia, Francia e Svizzera con oltre 370 locali grazie ai suoi 6 format di successo:

  • Old Wild West
  • Shi’s
  • Pizzikotto
  • Wiener Haus
  • America Graffiti
  • Temakinho

Stiamo parlando di 6 marchi dalla forte riconoscibilità sul mercato e da un format consolidato.

In questo modo, il gruppo Cigierre è diventato un punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multietnici.

In particolare, Old Wild West, è il marchio con il quale Cigierre ha introdotto un nuovo concetto di ristorazione, il casual dining, che coniuga gusto e divertimento.

Old Wild West, sette volte vincitrice del premio “Insegna dell’anno”, è la prima catena nazionale di Burger & Steak House.

Perché dovresti investire in un gruppo come questo?

Perché, non solo questa struttura consolidata permette ai propri affiliati di beneficiare di una grande ottimizzazione dei costi e dei processi, ma anche:

  • Economie di scala a livello di costi immobiliari, allestimenti e forniture;
  • Consegna dei locali “chiavi in mano”;
  • Assistenza pre e post apertura;
  • Sistema informativo all’avanguardia;
  • Formazione continua con l’Academy Cigierre e un team di professionisti a disposizione.

Se vuoi mettere in campo il tuo spirito imprenditoriale, il tuo dinamismo e ti senti pronto a coniugare innovazione, standardizzazione e autonomia operativa sei l’affiliato che stiamo cercando.

Per unirti ad uno dei marchi della famiglia Cigierre, è richiesto un investimento minimo iniziale a partire da 800.000 euro +iva e 1.200.000 euro + iva, una royalty mensile del 5% sul fatturato netto iva e un contributo marketing a partire dal 2% sul fatturato netto iva (3% per Old Wild West).

Se sei un imprenditore e desideri differenziare investendo nella ristorazione, clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di unirsi al gruppo Cigierre.

 

 

Il franchising Fratelli La Bufala, nato a Napoli nel 2003, ha visto una crescita esplosiva nel corso degli anni. Infatti, attualmente, conta circa 60 ristoranti operativi in Italia e all’estero, con un fatturato medio annuo per locale di 1.200.000 euro.

Con oltre 20 anni di esperienza, oggi Fratelli La Bufala si colloca tra i migliori format in franchising per il food in Italia (e non solo), come dimostra la vittoria del premio sostenibilità al Food Services Award 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della ristorazione. 

Vuoi aprire anche tu il tuo punto Fratelli la Bufala?

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore. La casa madre si occuperà della tua formazione per garantire che tu abbia tutte le competenze necessarie per gestire il tuo ristorante con successo.

Avrai solo bisogno di un locale di almeno 250 metri quadrati. L’investimento è di circa 1.500€ per Mq. 

Scegliendo di aprire un franchising Fratelli La Bufala oggi, avvierai un’attività con un fatturato medio annuo di 1.200.000 euro.

Clicca sul pulsante qui sotto e per avere più informazioni dettagliate e scoprire i vantaggi di unirti alla famiglia di Fratelli La Bufala.

 

 

Ora che conosci i migliori 13 franchising di successo d’aprire in Italia nel 2023, non ti resta che capire quale attività faccia al caso tuo in base alle tue prospettive e al tuo settore d’interesse!

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