Vuoi diventare un imprenditore e avere un’attività tutta tua nel settore dell’abbigliamento femminile? Un brand da prendere in considerazione per le sue caratteristiche è Zuiki franchising.
Il franchising Zuiki permette di aprire un negozio di abbigliamento femminile all’interno di un innovativo concept store che offre agli affiliati una marginalità fissa garantita per dodici mesi all’anno anche durante il periodo dei saldi.
Aprire franchising Zuiki rappresenta un’opportunità per entrare nel campo della moda da donna, con un target tra i 15 e i 45 anni circa, facendo una scelta imprenditoriale che si rilevi di successo, grazie al marchio che ormai è conosciuto in tutta Italia.
Il brand è nato nel 2003 a Napoli dai Fratelli Nunziata. Fin dall’inizio il marchio si è focalizzato sulla realizzazione di collezioni di moda per le donne e le ragazze, passando dagli accessori alla moda come scarpe, borse, cappelli, ecc…fino all’abbigliamento. Tutti i capi e gli accessori offrono una buona qualità ma a prezzi contenuti.
Zuiki ultimamente ha deciso di sottoporre il suo brand a un restyling innovativo e un re-branding anche del logo. Infatti, il concept architettonico pensato dal marchio si basa su una nuova centralità della luminosità che permette al cliente di avvertire la freschezza offerta dal brand con uno stile: moderno, essenziale, minimal che esaltano la luminosità degli spazi e permettono di valorizzare le collezioni d’abbigliamento.
Si è passati dunque, dai colori più scuri utilizzati inizialmente dal brand, alla scelta di una palette di colorazioni più tenui e luminosi. La nuova strategia dell’azienda, inoltre, ha puntato allo sviluppo di spazi vendita più ampi rispetto al passato per dare il giusto comfort e libertà di movimento ai clienti all’interno del negozio.
Le opinioni dei franchisee sono al quanto positive, principalmente sono felici di poter lavorare con il sistema del conto vendita che aiuta a non avere delle giacenze di magazzino e quindi a poter proporre ai clienti sempre collezioni nuove, senza ripiegare sui saldi per svendere i prodotti invenduti.
Un altro vantaggio rilevato dai clienti è dato dall’assenza di una fee di ingresso da corrispondere per accedere al brand e delle royalties.
Il progetto franchising Zuiki offre un ampio supporto ai suoi franchisee, soprattutto oggi dopo il re-branding del marchio.
Tra le principali azioni a supporto dei franchisee proposte da Zuiki franchising ci sono:
Come aprire Franchising Zuiki? Zuiki Franchising quanto costa? Queste sono tra le domande principali quando si vuole entrare a far parte di un marchio e aprire un negozio. Per quanto riguarda il franchising Zuiki, l’aspirante imprenditore dovrà fare una fidejussione bancaria di 50 mila euro.
Oltre alla fidejussione sono richiesti 2 mila euro per tutte le apparecchiature hardware del negozio quali: misuratore fiscale, lettore del codice a barre e personal computer, e 950 per i software di gestione. L’investimento iniziale per arredare il locale invece è di 450 euro al metro quadro.
Quali sono i principali requisiti per aprire negozio Zuiki in franchising? Per l’avvio di un negozio Zuiki sono richiesti:
In presenza dei requisiti sarà possibile affiliarsi al brand e ottenere un servizio chiavi in mano.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.