Cerca
Close this search box.

Zoe Web Solution Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Aprire un’agenzia web in franchising è un’opportunità da vagliare in quanto negli ultimi anni c’è una vera e propria attenzione da parte di aziende e piccole medie imprese per le attività di web marketing e gli investimenti pubblicitari per ottenere una maggiore visibilità online. Tra i vari marchi in franchising da valutare per avviare un’agenzia web c’è la Zoe Web Solution Franchising. 

La Zoe web solution franchising è un’agenzia specializzata nell’ambito dello sviluppo di siti web e applicazioni. Questa è stata fondata nel 2009 e nel corso degli anni ha aiutato le aziende di varia tipologia a incrementare il business mediante lo sviluppo di un progetto personalizzato.

Nel 2015 successivamente Zoe Web Solution ha avviato il suo primo ufficio anche ad Hong Kong per riuscire ad aiutare le aziende italiane ad accedere al mercato asiatico e alle aziende orientali a entrare sul territorio europeo ed italiano, oltre che le aziende locali a sviluppare al meglio il proprio business.

Adesso, la Zoe Web Solution si è ampliata offrendo anche la possibilità di aprire un’attività in franchising nel mondo del web. Nello specifico la Zoe Web permette di avviare un’agenzia che risponda in modo efficace alle esigenze del mondo moderno e delle aziende che si vogliono espandere in Italia e all’estero.

Ma perché puntare sull’avvio di un’agenzia web? Semplice le ultime analisi rivelano come: ogni giorno Google sia in grado di elaborare oltre 3,5 miliardi di ricerche; il 63% delle ricerche avvengono dai dispositivi mobile e le persone consultano i motori di ricerca almeno tre volte al giorno. Il mercato italiano ha una penetrazione nel settore degli acquisti e-commerce B2C di prodotti con l’8% di penetrazione nel mondo del retail con un trend di crescita del 31% nel corso del 2020 e del 68% nel corso del 2021.

Nello specifico aprire con Zoe Web Solution Franchising permette di aiutare i clienti a svolgere attività quali: aprire un sito web, un e-commerce, un gestionale online, soluzioni web personalizzate, applicazioni iOS e Android, gestione dei social media e delle campagne di advertise, comunicazione, copywriting, SEO.

Aprire un’agenzia con il supporto del franchising Zoe Web Solution permette di svolgere il proprio lavoro al meglio svolgendo attività di social media management, SEO Specialist, Web Designer con l’aiuto di professionisti del settore e di un modello di business che prevede uno sviluppo rapido che permette di consentire la creazione di una rendita nel corso del tempo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Aprendo un’agenzia web con Zoe Web Solution Franchising è possibile ottenere il giusto supporto per l’avvio e la gestione. Nello specifico tra le principali attività a supporto dell’affiliato ci sono:

  • Formazione completa 
  • La sede principale si occupa dello sviluppo delle tecnologia in questo modo non bisogna avere preoccupazioni e ci si può concentrare esclusivamente sul territorio e sui clienti
  • Profitti elevati sui servizi offerti 
  • L’unica realtà di settore che permette di realizzare una rendita su delle soluzioni professionali per le aziende e PMI
  • Aggiornamento costante della linea di servizi e prodotti per fornire sempre soluzioni innovative e aggiornate offrendo il meglio ai clienti
  • Completa indipendenza nella gestione dell’attività
  • Supporto da parte di un team nel back-office 
  • Imparare dall’esperienza di Zoe con la formazione che consente agli affiliati una crescita costante
  • Supporto agli affiliati per entrare in una rete di successo
  • Un account di posta personalizzato 
  • Una pagina web personalizzata
  • Fee dirette sui servizi

In caso di affiliazione commerciale con l’esclusiva regionale si otterranno anche:

  • Numero di telefono e centralino dedicato
  • Strumenti per la gestione dell’attività
  • Strumenti SEO gratuiti e audit
  • Referenze e case study 
  • Accesso alla rete Zoe
  • Conoscenze di base in linea 
  • Materiale pubblicitario dedicato
  • Esclusiva dello sviluppo territoriale
  • Fee di affiliazioni e ottimi guadagni 
  • Fee dirette e indirette

Investimento totale previsto

La prima soluzione di affiliazione commerciale promossa da Zoe Web Solution Franchising prevede una somma di 2000 euro per i primi 12 mesi e di 500 euro per i successivi mesi dopo l’anno. La seconda soluzione prevede sviluppo ed esclusiva territoriale e richiede un investimento di 10 mila euro per i primi 12 mesi e 2500 euro per i successivi 12 mesi dopo l’anno. 

Principali requisiti del network

Per aprire un’agenzia con Zoe Web Solution franchising non sono richieste delle specifiche competenze tecniche, non serve una buona capacità personale per relazionarsi con gli altri clienti e la rete. Serve semplicemente capacità imprenditoriale per poter far crescere la propria realtà con il franchising.

 

Informazioni sul franchisor

Zoe Web Solution

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.