Vuoi aprire un’attività nel mondo dell’estetica e del benessere? Allora una soluzione completamente Made in Italy e interessante è ZeroPeli Franchising. ZeroPeli Franchising è una società che lavora nel mondo della foto-epilazione attraverso l’apertura di centri in affiliazione.
ZeroPeli è un’opportunità di business per tutti coloro che vogliono entrare in un settore molto interessante che vede un target molto ampio principalmente femminile, anche se ad oggi l’epilazione completa interessa anche gli uomini.
L’apertura di un centro con il brand ZeroPeli è ideale anche per coloro che non hanno esperienza nel settore. Gli affiliati anche non esperti, infatti, grazie alla formazione possono avviare l’attività in tempi brevi. Inoltre, il marchio si occupa anche della fase di apertura e start up del negozio attraverso l’allestimento del locale e la creazione di un piano di comunicazione che garantisca agli affiliati un’esclusiva sul territorio.
Aprire un centro ZeroPeli vuol dire accogliere i clienti in un ambiente molto ricercato dove è l’ambiente a stimolare il giusto grado di benessere e di relax con una giusta combinazione di colori, con degli arredamenti funzionali e moderni, attraverso un’illuminazione strategica che rende tutto il contesto molto accattivante.
I centri oltre a occuparsi della depilazione completa offrono anche altri servizi quali: dimagrimento, ringiovinimento, e servizi per l’estetica di base.
Coloro che hanno scelto di aprire un negozio con ZeroPeli Franchising hanno lasciato un’opinione positiva per il supporto garantito da parte del marchio sin dall’apertura fino alla gestione vera e propria dell’attività.
ZeroPeli Franchising è un brand in grado di fornire un ottimo supporto ai franchisee che vogliono avviare il loro centro estetico con un marchio riconosciuto in tutta Italia. Nel dettaglio con ZeroPeli in franchising è possibile:
Quanto costa aprire un negozio in franchising ZeroPeli? Per aprire un centro ZeroPeli in franchising è necessario un investimento che prevede: una somma di 35 mila euro per l’allestimento del centro, 250 euro per le royalties mensili, pacchetto marketing dal costo di 4.900,00 euro. In totale il costo è di circa 40 mila euro.
Quali sono i requisiti richiesti per accedere a ZeroPeli Franchising? I requisiti richiesti dal marchio per avviare il negozio sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.