Un settore in forte crescita che non accenna a vedere un minimo di crisi è quello dedicato al lavaggio dei cani e animali domestici. Se vuoi accedere a questo settore con un marchio conosciuto e che ti sostenga nell’avvio dell’attività la soluzione migliore è valutare l’accesso a Zampa!.
Zampa! è il marchio che si rivolge a tutti coloro che amano i cani e che vogliono avviare un centro per il lavaggio che vede con obiettivo quello della cura del pelo e dell’animale, effettuando quest’attività con poche e semplici mosse.
Zampa! ha un format molto innovativa nel suo campo, in quanto prevede colori giovanili e molto attuali. Inoltre, è possibile adoperare delle soluzioni tecnologiche efficienti e snelle che sono unite anche ad una gamma di prodotti molto ampia e dedicata.
Tutto quello che viene usato per arredare e rifornire il negozio è mirato al lavaggio del cane con una grande cura, senza far mancare mai nulla a questo compagno di avventura.
Oggi il settore rappresenta un’ottima opportunità di business, infatti, le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aderire a Zampa! sono al quanto positive sia per l’opportunità di business, sia per i margini di guadagno elevati con costi di gestione molto bassi.
Zampa! Franchising offre la possibilità di entrare nel settore del lavaggio cani grazie a un ampio supporto. Nello specifico con il pacchetto previsto dal marchio il franchisee ottiene:
Quanto costa aprire un negozio per lavare i cani in franchising? Il costo per accedere al franchising Zampa! parte da 9.400 euro con una soluzione chiavi in mano.
Quali sono i requisiti richiesti per aprire Zampa! in franchising? Per avviare quest’attività è necessario avere specifici requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.