Vuoi aprire una vineria in franchising? Se sei interessato al settore della vendita di bevande e alcolici puoi scegliere di affidarti a un marchio in franchising che possa supportarti nell’ingresso al mercato avendo anche il giusto supporto per quanto riguarda il reperimento delle etichette.
Tra i marchi tra i quali puoi scegliere per avviare la tua attività in franchising sicuramente uno dei più interessanti è Winelivery. Il marchio propone un forma innovativo, Winelivery Franchising, infatti, è il primo servizio in Italia che permette l’acquisto di bevande alcoliche a domicilio con consegna in 30 minuti.
Il servizio prevede l’ordine tramite applicazione e permette l’accesso a 1500 tipi di bevande dai vini fino ai superalcolici. L’accesso a Winelivery franchising permette dunque, di intraprendere un’attività che concerne sia la vendita diretta sia quella in campo digitale.
Il marchio Winelivery è stato fondato nel 2016 e conta attualmente 55o soci, proponendo anche un servizio di consegna non solo ai privati ma anche alle aziende che operano nel settore horeca.
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di accedere a questo settore sono al quanto positive. Entrambe le possibilità offerte dal franchising sia corner sia store permettono di ottenere buoni risultati nel campo della vendita di prodotti alcolici che è un settore che sta vedendo una forte crescita nel corso del tempo.
Il supporto pensato per chi vuole accedere al franchising Winelivery cambia a seconda che si scelga la formula in store oppure quella corner.
L’affiliazione Corner Winelivery franchising prevede:
Nel caso in cui si scelga di optare per lo Store, invece, la formula di supporto da parte di Winelivery Store prevede:
Quanto costa aprire un negozio di alcolici con Winelivery Franchising? Per aprire un negozio Store con Winelivery l’investimento richiesto è di 22.500 euro e prevede delle royalty pari all’8%. Se si sceglie di aprire in formula corner, invece, bisogna fare un investimento di 9.900 euro e viene richiesto il pagamento di Royalties pari al 5% sul fatturato.
L’affiliazione a Winelivery Franchising richiede alcuni specifici requisiti, tra i principali segnalati dal marchio ci sono:
Non sono richieste invece pregresse esperienze nel settore, in quanto basta seguire i corsi di formazione per avere tutti gli strumenti necessari ad aprire la propria attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.