Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

White Bakery Franchising

White Bakery Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Sei interessato ai brand americani e vorresti aprire un locale in franchising che sia a tema e al contempo ti permetta di entrare nel mondo del food and bevarage? Allora devi scoprire White Bakery Franchising.

Il Franchising americano White Bakery permette di aprire un negozio dedicato alla vendita di prodotti tipici da forno e pasticceri americani, e piatti tipici statunitensi, buoni e perfetti sia per un semplice break sia per una serata in famiglia con i propri amici.

Il marchio punta sulla formazione degli affiliati e sulla loro esperienza. Il personale viene formato in modo apposito per riuscire a fornire un’esperienza al cliente che sia davvero unica durante i pasti. Il business del marchio mira a fornire un’esperienza: allegra e divertente durante i pasti offrendo prodotti saporiti e gustosi.

White Bakery franchising ha pensato a un menù che potesse attrarre una clientela variegata e di tutte le età, con prodotti dedicati sia per la colazione sia per il pranzo, la cena o il brunch.

La storia di White Bakery inizia nel 2011 quando il suo fondatore data la lunga esperienza professionale negli Stati Uniti e principalmente a Manhattan, decise di portare in Italia i sapori e il mix culturale tipico degli Stati Uniti. Negli anni a seguire con impegno e passione sono stati aperti diversi locali ed è stata avviata la formula in franchising per permettere l’espansione del brand in varie zone d’Italia.

Le opinioni degli affiliati su White Bakery sono per lo più positive. Infatti, i franchisee che hanno scelto di affidarsi al marchio sono stati soddisfatti dalla serietà dei professionisti che si occupano del servizio di consulenza e della formazione, ma anche dei corsi che sono erogati per riuscire a migliorare nel corso della gestione della propria attività.

Infine, in molti sottolineano anche il vantaggio di poter aprire il negozio dedicato ai prodotti americani con l’esclusiva di zona.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto offerto dal marchio ai franchisee? White Bakery franchising permette agli affiliati di ottenere diversi vantaggi, le seguenti sono:

  • Un contratto di franchising di minimo 10 anni
  • Un percorso di formazione e di assistenza prima dell’apertura del negozio dagli esperti del marchio
  • Servizio di consulenza sia in fase di apertura sia durante la gestione dell’attività
  • Corsi di formazione erogati periodicamente e non solo prima di aprire il negozio
  • Servizio di marketing e di pubblicità che permette di migliorare il proprio posizionamento e ottenere dei vantaggi in termini di clientela e profitti
  • Esclusività di zona: che permette di posizionarsi al meglio alla propria attività

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio in franchising White Bakery? Costi White Bakery: a quanto ammontano?

Per aprire la propria attività con questo marchio è richiesto un investimento consistente. In primo piano è necessario pagare una fee d’ingresso pari a 25 mila euro, dopo di ché si dovrà corrispondere quanto dovuto per l’arredamento e le attrezzatura.

Questo è il costo più consistente in quanto richiede un investimento di circa 350 mila euro. Oltre agli investimenti economici previsti è necessario anche pagare un contributo pubblicitario pari al 2% e si dovrà pagare una royalties anche pari al 4%.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti per accedere al network White Bakery?

Un requisito essenziale per diventare affiliati del franchising White Bakery è avere la capacità economica per sostenere l’investimento, non sono invece richieste competenze tecniche o nel settore della gastronomia ma solo uno spirito imprenditoriale.

La superficie del locale dev’essere di minimo 250 mq ed è necessario un bacino d’utenza di almeno 150 mila abitanti o la locazione all’interno di un centro commerciale.

Informazioni sul franchisor

White Bakery

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.