Welfamily Franchising

Welfamily Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi avviare un’attività in un settore in fortissima crescita? Allora devi valutare il settore dell’assistenza domiciliare. Tra i vari marchi che puoi valutare c’è un’azienda giovane e nata da poco WelFamily.

Questa azienda nasce nel 2020 per portare nel mercato dell’assistenza agli anziani a domicilio una struttura moderna, organizzata e volta a tutelare le famiglie e i lavoratori nel rispetto delle vigenti normative e offrendo dei servizi di alta qualità.

Nel corso del primo anno della sua attività il marchio Welfamily ha aperto 10 filiali sul territorio italiano ed è un sinonimo di qualità e di bontà di questo progetto, in quanto coloro che si sono impegnati a portarlo avanti sono professionisti appassionati, imprenditori che sono specializzati nella ricerca delle soluzioni migliori per fornire un ottimo supporto familiare e soddisfare ogni necessità.

Il progetto di Welfamily permette alle famiglie di accedere a un’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per risolvere qualunque problematica. Questo è possibile con la valutazione e inserimento di colf, baby sitter, badanti e la giusta consulenza sul territorio.

Si opera affinché la famiglia possa trovare la giusta soluzione per ogni sua esigenza. Welfamily offre agli affiliati la possibilità, dunque, di potersi occupare delle famiglie in modo attento seguendo per loro anche le attività burocratiche e amministrative.

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di affiliarsi sono positive in quanto fornisce con regolarità il giusto supporto e permettono di avviare un business in un settore in forte crescita.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee da parte di Welfamily è davvero molto ampio per riuscire a fornire all’affiliato tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere specifici obiettivi.

Nello specifico gli affiliati possono ottenere:

  • Formazione mirata per accedere al settore 
  • Affiancamento per riuscire a gestire al meglio l’attività
  • Un software di gestione dell’attività dedicato 
  • Convenzione con le società di somministrazione a supporto delle famiglie
  • Autorizzazione dal Ministero per la Ricerca e Selezione 
  • Assistenza per l’apertura del negozio, l’avvio delle attività e la gestione delle pratiche amministrative
  • Supporto per attivare delle procedure di finanziamento 

Investimento totale previsto

Quanto costa accedere al settore dell’assistenza familiare a domicilio? La fee di ingresso richiesta da parte di Welfamily è pari a 10 mila euro. Inoltre, viene richiesta all’affiliato una royalty del 9% su quanto fatturato.

Principali requisiti del network

Per aprire un negozio con Welfamily bisogna presentare dei specifici requisiti principalmente mirati alla scelta della location. Infatti, il marchio richiede:

  • Un negozio molto confortevole di circa 20 MQ in cui posizionare scrivania, computer e spazi utili ad accogliere i clienti
  • Rispetto dell’immagine dell’azienda
  • Un negozio in una zona in cui abbia la giusta visibilità

Informazioni sul franchisor

Welfamily

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.