Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Waterair Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare nel settore della vendita di piscine ad uso privato e residenziale? Waterair Italia Franchising può essere la soluzione ottimale per entrare all’interno di una rete che si presenta tra le principali reti di distribuzione di piscina in Italia come agente partner e concessionario esclusivo del marchio.

Desideri realizzare un’azienda che si trova in un mercato in forte crescita? Il gruppo Waterair presente in 29 paesi nel mondo e con oltre 50 anni di esperienza è un leader europeo nella produzione delle Piscine in KIT ed è riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti e anche per i suoi servizi affidabili.

Inoltre, la mission principale dell’azienda è quella di rendere la piscina come accessibile a tutte le famiglie e facilmente inseribile in un contesto casalingo.

Diventando concessionario esclusivo di Waterair si potranno gestire tutte le richieste che arrivano al marchio lavorando sul territorio di propria competenza. Si dovrà seguire poi tutto il processo a partire dalla creazione del preventivo fino ai controlli sull’installazione della piscina. Formato su tutti i temi e costantemente supportato dalla sede centrale è un riferimento locale anche per tutto il parco dei clienti del marchio.

Il concetto Waterair Piscina è unico, innovativo e affascina oltre 125 mila clienti in tutto il mondo con oltre 7 mila in Italia. In questo modo è possibile per le famiglie scegliere la piscina più adatta alle loro esigenze di dimensione, forma, investimento, senza però che debbano rinunciare alla garanzia o alla qualità.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee Waterair Italia è abbastanza ampio e permette di accedere:

  • Formazione in ambito tecnico e commerciale
  • Software CRM per la gestione dei clienti potenziali
  • Applicazione esclusiva di rendering immersivo
  • Materiale di marketing
  • Contratto di concessione

Investimento totale previsto

Per entrare a far parte del brand Waterair Italia come concessionario unico del marchio è necessario un investimento a partire da 15 mila euro.

Principali requisiti del network

Per accedere a Waterair i requisiti richiesti dal marchio non sono molti, nel dettaglio questo richiede:

  • Esperienza e attitudine commerciale
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Orario di lavoro dal lunedì al sabato
  • Acquisti sul venduto

 

Informazioni sul franchisor

Waterair

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.