Vuoi entrare nel settore del fitness con un marchio in crescita? Allora devi valutare la proposta di WarmUp Franchising.
La recente crisi sanitaria ha dato un impulso ad un trend già esistente: la crescita di centri fitness personalizzati di dimensioni contenute. Gli “allenatori personali” stanno guadagnando sempre più consenso tra i clienti, che vedono in loro un punto di riferimento professionale e una fonte di motivazione.
Ecco perché scegliere WarmUp Franchising: avviare un centro di allenamento personalizzato attraverso la formula del franchising, supportato da un marchio affermato e da un modello di business consolidato, può essere la chiave del successo della tua attività.
WarmUp Franchising mette a disposizione una varietà di configurazioni che si adattano a qualsiasi spazio. Che si abbia un’area limitata o uno spazio più vasto, l’offerta del marchio consente una gamma praticamente illimitata di personalizzazioni.
Se desideri aprire un Centro WarmUp o di instaurare un’area pre-partita dedicata all’interno del tuo esistente centro sportivo, il marchio costruirà una proposta personalizzata, modellata sulle tue specifiche necessità, e ne daremo vita attraverso un progetto grafico realistico.
Il team del marchio si pone al fianco dell’affiliato per guidarlo lungo questo percorso, offrendo:
Il settore sta vivendo un’accelerazione verso un trend già in atto prima della pandemia: lo sviluppo di piccoli centri di allenamento personalizzati. La figura dell’allenatore personale sta riscuotendo un successo crescente, in quanto viene percepito dagli utenti come un motivatore e un professionista affidabile.
Quanto costa aprire una palestra o centro fitness con Warm Up Franchising? Il marchio richiede agli affiliati di Warm Up Franchising un investimento minimo di 6 mila euro.
Il franchising di Warm Up non richiede dei requisiti specifici agli affiliati. Esclusivamente, richiede un’attenzione alla scelta della location e del locale che deve essere di minimo 20 MQ.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.