Sei interessato al mondo della telefonia? Allora potrebbe interessarti come aprire un negozio Vodafone! L’apertura di un centro Vodafone è possibile attraverso la soluzione in franchising.
Se ti stai chiedendo come aprire un negozio Vodafone Franchising? Devi sapere che il marchio permette di diventare rivenditore Vodafone a tutti coloro che vogliono entrare nella loro famiglia.
Vodafone Italia, facente parte del gruppo Vodafone, oggi è tra i principali gruppi internazionali nel campo delle telecomunicazioni, e presenta oltre 400 milioni di clienti con partecipazioni in 30 paesi distribuiti in 5 continenti e con oltre 50 partner reali nel mondo.
Diventare rivenditore Vodafone in franchising permette di poter contare sulla grande forza di un brand leader del settore, inoltre, offre la possibilità di entrare a far parte di una squadra dove ogni affiliato può fare la differenza.
Grazie alla consolidata esperienza nel mercato del retail i partner possono auspicare a un supporto costante e all’aiuto di personale altamente specializzato per avviare la propria attività in franchising.
Vodafone va in genere sempre alla ricerca di imprenditori che vogliono mettersi in gioco con costanza, grinta e determinazione, rappresentando uno dei brand più riconosciuti nel mondo delle telecomunicazioni.
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di entrare in Vodafone sono state positive confermando come: Vodafone sia stato un ottimo partner per l’avvio di un nuovo business, perché non solo è un’azienda leader nel mercato ma perché offre anche il giusto supporto. Infine, essere un franchisee Vodafone è motivante perché non si da mai nulla per scontato.
Il sistema franchising Vodafone prevede uno schema che garantisce ai suoi partner un ottimo ritorno economico all’interno di un sistema in cui gli imprenditori sono in grado di provvedere alla commercializzazione dei servizi e prodotti.
Il franchisee può beneficiare dell’impatto positivo delle campagne di promozione e comunicazione sia sui media locali sia nazionali. Sono, inoltre, distribuiti anche materiali di trade marketing per gli store insieme a indicazioni dedicate ai criteri espositivi e di uso del materiale nel punto vendita.
Vodafone fornisce anche strumenti di hardware e software necessari per gestire al meglio il negozio e l’attività di vendita, compresi i componenti necessari alla giusta, proficua e moderna gestione del business.
Diventando partner Vodafone è possibile:
L’investimento totale previsto richiede: una fee d’ingresso e una fidejussione bancaria a carico dell’affiliato. I costi non sono palesati ma per conoscerli al meglio bisogna contattare il marchio che creerà un piano personalizzato.
Per aprire un negozio Vodafone è necessario avere alcuni specifici requisiti quali:
In presenza di questi requisiti è possibile aprire un negozio Vodafone.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.