Cerca
Close this search box.

Valà Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Valà Franchising è la soluzione ideale per chi vuole entrare nel settore dello street food e aprire un’attività per la vendita di piadine. Dietro a una semplice mistura fatta con: farina, strutto, sale, acqua e un pizzico di bicarbonato, il marchio racconta una lunga storia che sa di tradizione, condivisione e che vuole richiamare al meglio tutti i valori della sua regione di origine, la Romagna.

Il franchising di Valà nasce per raccontare tutto ciò mediante un piatto ricco di significato, facile da preparare e perfetto da condividere con gli altri. Aprendo un punto vendita Valà sarà possibile gestire l’attività e fare parte di una famiglia di locali che portano avanti con passione la tradizione romagnola.

La parola utilizzata per identificare il marchio è di origine dialettale e serve per identificare al meglio il franchising. L’esclamazione aperta e diretta esprime l’essenza della Romagna. Il marchio con questa parola vuole raccontare tutto ciò con il suo prodotto principe, ossia la piadina.

La piadina può essere tutto: un piatto, un companatico, uno spuntino. Sia a pranzo sia a cena, che durante l’aperitivo, la piadina si può mangiare ovunque seduti oppure in piedi.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Valà Franchising presenta diversi punti di forza a supporto dei franchisee. Nello specifico, Valà Franchising permette di accedere a un marchio forte che prevede:

  • Sicurezza: si potrà contare su un’immagine aziendale consolidata, comunicazione pubblicitaria accattivante, possibilità di aprire in tempi brevi un’attività in proprio, gestione e controllo di un format strutturato.
  • Guadagni: la piada è un alimento low cost che permette di ottenere un’alta redditività. I costi della Start-Up e gestione di Valà sono tra i più bassi del settore, specie grazie al rapporto diretto che si ha con la produzione, che provvede a formare ciascun elemento dello staff per un lavoro professionale.

Oltre a questi, si otterranno anche altri vantaggi quali:

  • Assistenza 
  • Un’organizzazione solida e collaudata di Valà
  • Scelta del locale, gestione burocratica, formazione dei dipendenti supportati dagli esperti di Valà
  • Consulenza organizzativa ed economica 
  • Formazione dei dipendenti e degli affiliati
  • Consulenza sulla gestione economica e organizzativa 
  • Formazione degli affiliati e dei dipendenti
  • Consulenza per la gestione del personale 
  • Consulenza e assistenza per le pratiche ASL e l’iter burocratico

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’attività con Valà Franchising? L’avvio di un’attività in franchising con Valà richiede una fee d’ingresso pari a 7000 euro e una somma pari a 30 mila euro per l’avvio del locale.

Principali requisiti del network

Per avviare un’attività con Valà Franchising? Nello specifico, è necessario:

  • Scegliere un locale in un centro storico, vicino agli uffici, alle scuole, centri sportivi o luoghi d’aggregazione
  • Una metratura minima di 50 MQ con una cucina di 35 MQ 

Informazioni sul franchisor

Valà

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.