Cerca
Close this search box.

Urbanmobility.com Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

L’ingresso nel settore della e-mobility rappresenta un’ottima opportunità imprenditoriale e offre la possibilità di contribuire alla mobilità sostenibile all’interno delle città. Ma come avviare un’attività in questo settore? Lo puoi fare con il supporto di Urbanemobility.com che è il punto di riferimento nel settore della rivoluzione elettrica a due ruote. 

Con il progetto di affiliazione al marchio Urbanmobility.com Franchising è possibile avviare un negozio destinato alla vendita di moto, monopattini e biciclette elettriche.

Il progetto di Urbanmobility.com è nato nel cuore della Motor Valley d’Italia con l’obiettivo di contribuire al futuro della mobilità elettrica urbana in stile italiano. La line-up include un totale di 55 prodotti tra e-bike e monopattini elettrici, oltre che e-scooter. Ogni prodotto nasce da un processo di ricerca e di sviluppo che si focalizza su affidabilità, sicurezza, qualità che accomuna i brand proprietari che forniscono i vari mezzi da mettere in vendita.

Attualmente Urbanemobility.com conta un totale di 7 punti vendita in franchising attivi sul territorio ed è il protagonista degli spostamenti urbani mediante una completa offerta di mobilità elettrica, un concept all inclusive e un hub in cui trovare: servizi, ricambi e naturalmente prodotti per l’acquisto di mezzi elettrici a due ruote.

Aprire un negozio Urbanemobility.com permette agli affiliati l’ottenimento di tutti gli strumenti necessari alla guida del consumatore verso la scelta del giusto prodotto. Inoltre, grazie all’affiliazione al marchio è possibile ottenere: linee di prodotti esclusivi, attività promozionali, strategie di marketing.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il servizio di affiancamento di Urbanmobility.com franchising è pensato per riuscire a creare un business scalabile ed efficace. Nello specifico l’affiliazione al marchio prevede:

  • Una marginalità garantita su ogni prodotto
  • Assenza di fee di ingresso 
  • Assegnazione di zona in esclusiva
  • Assistenza e formazione 
  • Software di gestione per l’analisi del venduto e il raggiungimento dei KPI
  • Una piattaforma e-commerce con store locator e generazione del traffico 
  • Supporto e gestione dello stock e dei riordini.

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio con Urbanmobility.com franchising? Per aprire il proprio negozio di mobilità sostenibile il costo complessivo d’avvio dell’attività è pari a 35 mila euro.

Principali requisiti del network

Se si vuole aprire un negozio con Urbanmobility.com Franchising è necessario:

  • Scegliere un locale che presenti almeno una vetrina su strada nei centri urbani o in aree con un forte passaggio
  • Un bacino di utenti superiore a 25 mila abitanti 
  • Un’area di vendita di almeno 40 MQ
  • Una fideiussione bancaria per ottenere la merce 

 

Informazioni sul franchisor

Urbanmobility.com

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.