U’ Cuoppu Franchising permette di avviare un’attività completamente innovativa che vede l’unione di due tradizioni quali: il pesce fritto e il pokè. L’idea nasce da una dinamica unione tra la tradizione del Cuoppo siciliano con il pesce fritto e quella hawaiana che oggi sta diventando sempre più richiesta ossia quella del pokè.
Il marchio vede come denominatore comune per i due piatti: il pesce. Ma non solo entrambi presentano anche altri valori come l’attenzione alla tradizione e al Gluten Free. Infatti, lo store propone dei piatti dedicati anche a persone che sono celiache. Unendo così l’Hawaii e la Sicilia all’interno di un format davvero affascinante.
La mission principale è stata quella di portare ai consumatori un’esperienza culinaria che unisce la tradizione e la qualità della materia prima conquistando anche i clienti che si presentano più esigenti. La vision è quella di offrire ai clienti la possibilità di provare la giusta esperienza culinaria in un mix sapiente tra tradizione e modernità.
Le principali proposte di U Cuoppo Franchising, dunque, sono: il fritto misto che è tra i piatti preferiti dagli italiani. Questo è un piatto delizioso e prelibato che si sposa al meglio anche con il concetto dello street food. Il poké invece è un piatto hawaiano a base di pesce crudo che viene preparato con l’aggiunta di verdure, salse e di riso, che in questo franchising viene comunque arricchito e modificato sfruttando alcuni sapori tipici della cucina siciliana.
Le opinioni dei franchising sono positive e sottolineano come sia stato interessante avviare un’attività unica nel suo genere con caratteristiche che permettono di distinguersi al meglio dalla concorrenza. Inoltre, è molto apprezzato da parte dei franchisee l’ampio supporto offerto da parte del marchio.
Il supporto da parte del franchising è davvero molto ampio e permette di accedere a diversi servizi offerti dal marchio. Tra le principali forme a sostegno del brand ci sono:
Quanto costa aprire un ristorante con U’ Cuoppo? I costi per aprire l’attività non sono palesati. Per avviare il ristorante con il marchio bisogna necessariamente contattare i responsabili del franchising attraverso il sito web ufficiale.
Come aprire un franchising U’ Cuoppo? Per avviare un locale il marchio richiede ai suoi affiliati:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.