Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Triumph Franchising

Triumph Logo

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Come aprire un negozio di intimo? Una soluzione potrebbe essere quella di affiliarsi a un marchio conosciuto che ti permetta di accedere velocemente al settore e di trovare subito una clientela fidelizzata, nel campo dell’abbigliamento un marchio potrebbe essere: Triumph Franchising.

Triumph Franchising permette di aprire un negozio di abbigliamento con un marchio conosciuto in tutto il mondo. Il marchio Triumph è un’azienda che sviluppa, produce e vende dei capi quali: pigiami, intimo, costumi da bagno dedicati ai negozi monomarca e anche ai rivenditori.

Il marchio presenta un’esperienza secolare, infatti, si trova sul mercato dell’intimo a partire da oltre 130 anni. Ogni attività svolta dal marchio è seguita con estrema attenzione e anche i franchisee ottengono un ampio supporto dal brand.

Il famoso brand produttore di abbigliamento di intimo, nightware e costumi da bagno, trae le sue origini nel 1886 dalla corsetteria tedesca aperta da Johann Gottfried Spiesshofer e Michael Braun.

Oggi il marchio presenta oltre 46 filiali in tutto il mondo e capi realizzati con tessuti e materiali di qualità elevata. Ogni capo del brand è pensato per valorizzare al meglio le donne pensando sempre alla loro bellezza e fisicità.

Le opinioni dei franchisee Triumph sono al quanto positive. Gli affiliati hanno sottolineato come il progetto con il marchio permetta di scegliere il conto vendita, di ottenere ottimi profitti sulle vendite dei prodotti e si ha anche sempre la giusta assistenza e formazione anche dopo l’apertura del punto vendita.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Aprire un negozio di intimo Triumph in franchising ha dei vantaggi? Sicuramente, uno degli aspetti più positivi è dato dal supporto che gli affiliati del marchio ottengono fin dall’avvio della loro attività. Nel dettaglio:

  • Triumph presenta agli imprenditori un progetto di affiliazione che dev’essere realizzato in conto vendita. In questo modo è possibile gestire in modo ottimale le rimanenze presenti in magazzino e anche l’assortimento per ogni stagione da quella estiva fino a quella invernale.
  • Assistenza: il marchio offre fin dalle prime fasi del franchising fornendo assistenza nella ricerca del posto migliore per aprire il negozio.
  • Location: il brand supporta anche l’imprenditore nella scelta del giusto layout e allestimento del negozio.
  • Corsi di formazione: il corso di formazione in fase di pre-apertura e anche di aggiornamento costante al fine di trasferire il giusto know how agli imprenditori e supportandoli nella gestione del punto vendita per ottenere successo e profitti ottimali.
  • Supporto post apertura: il marchio continua a supportare al meglio la gestione del punto vendita anche in fasi successive all’apertura del negozio.

Investimento totale previsto

Quali sono i costi per aprire un negozio di intimo con Triumph franchising? L’investimento iniziale per accedere al franchising richiede una somma stabilita a metro quadro, nello specifico pari a 900 euro al MQ. Come garanzia inoltre, il brand chiede all’affiliato anche una fideiussione bancaria.

Principali requisiti del network

Come diventare affiliato di Triumph? Per diventare affiliato a Triumph bisogna disporre:

  • Di un locale che abbia una superficie tra i 50 e i 100 MQ
  • Un bacino di abitanti di 35 mila abitanti
  • Capacità economica per sostenere l’investimento

In presenza dei giusti requisiti, non c’è bisogno di avere esperienza nel settore, in quanto è il marchio a insegnare all’affiliato come gestire il negozio.

Informazioni sul franchisor

Triumph

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.