Tostamore Franchising

ToastAmore Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un business in crescita è sicuramente quello alimentare e della ristorazione che vede sempre un forte interesse da parte della clientela, tra i principali format da poter scegliere c’è Tostamore franchising! Ma cosa prevede questo franchising?

Tostamore franchising vede un modello di business che si sta consolidando nelle varie città italiane, soprattutto per quanto riguarda la necessità di fare acquisti veloci, come appunto può avvenire attraverso il fast food.

Il brand Tostamore ha voluto rivoluzione l’idea di classico fast food portando alla ribalta un prodotto delizioso: il tosta fatto con prodotti italiani eccellenti. In questo modo si discosta dalle tante hamburgerie e pizzerie al taglio, offrendo un prodotto innovativo delizioso.

Il maxi toast viene realizzato con fette larghe da 18 x 18 cm create con pane artigianale senza conservanti, senza grassi animali e alcol. Fatto solo con farina, olio e lievito. Tutti i toast vengono farciti al momento con prodotti eccellenti quali salumi e latticini di vario genere. I toast possono essere poi accompagnati da bevande, spremute e centrifughe.

Inoltre, sono presenti nel menù di Tostamore anche quelli dolci per chi non ha voglia di preparazioni salate e per accontentare una più ampia clientela. I principali clienti in target sono: studenti, turisti, giovani, lavoratori in pausa pranzo, e tutti coloro che vogliono fare un pasto veloce ma di qualità e salutare.

Le opinioni dei franchisee di Tostamore sono positive soprattutto per l’idea innovativa che gli permette di avviare un’attività nel settore della ristorazione riuscendo al contempo a distinguersi dalla concorrenza e ottenendo tutto il supporto necessario a comprendere come applicare il modello di business.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto offerto ai franchisee del marchio Tostamore è molto ampio e permette a tutti coloro che vogliono avviare un’attività di accedere a un team di esperti dal visual merchandising e layout del locale fino al supporto culinario che permette di creare un menù delizioso.

Gli affiliati che scelgono di accedere a questo brand possono essere comunque protagonisti delle scelte che svolgono nella loro attività.

Ma qual è il supporto offerto dal marchio Tostamore nel dettaglio? In particolare il team di esperti si occupa di:

  • Svolgere assistenza e supporto da parte dello staff del franchising
  • Valutazione attenta delle caratteristiche del locale
  • Arredamento e progettazione del locale
  • Formazione dell’assistenza e del personale nella fase di lancio
  • Il giusto know how per condurre al meglio il proprio business
  • Studio delle campagne pubblicitarie e del materiale per le pubblicità
  • Una pagina web dedica sul sito internet
  • Esclusività di zona

Investimento totale previsto

Aprire Tostamore Franchising richiede un investimento a partire da 55 mila euro. Questo investimento include: i costi per la formazione e quelli per l’allestimento del locale a seconda delle sue dimensioni. Il marchio chiede anche una fee di ingresso e delle royalties da corrispondere sul fatturato.

Principali requisiti del network

L’obiettivo principale di Tostamore è trovare affiliati che vogliono realizzare un punto vendita in un posto strategiche che duri nel corso del tempo.

I principali requisiti del network sono:

  • Scelta di un locale in una posizione strategica nel centro cittadino o storico, oppure in un centro commerciale
  • Il locale deve essere presente in una zona centrale ad alto passaggio pedonale
  • Una metratura minimo dai 30 MQ ai 60 MQ

 

Informazioni sul franchisor

Tostamore

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.