Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

The Cartoon Store Franchising

INVESTIMENTO

0

articoli per bambini

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Entrare in un punto vendita The Cartoon Store vuol dire tornare indietro nel tempo a quando si era bambini. È un luogo in cui ci si unisce in allegria tra amici, genitori e figli per passare momenti divertenti e fare acquisti con serenità.

The Cartoon Store Franchising offre ai suoi clienti un’esperienza unica di esplorazione e scoperta, grazie all’ambiente, alle luci, alle musiche e ai profumi che caratterizzano il negozio. L’architettura del negozio, composta prevalentemente da materiali nobili, lo rende distintivo rispetto al mercato standardizzato.

Il marchio definisce The Cartoon Store Franchising non un semplice negozio, ma un punto di ritrovo in cui gli adulti possono tornare bambini e osservare i propri figli con gli occhi lucidi di gioia, mentre giocano con i loro personaggi preferiti e si divertono insieme.

Lo Store è strutturato per offrire principalmente abbigliamento per bambini da 0 a 8 anni, giocattoli e articoli da regalo del mondo dei cartoon e non. L’obiettivo è di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente.

The Cartoon Store è un luogo in cui l’esperienza d’acquisto si trasforma in un momento di divertimento e scoperta, in cui è possibile vivere emozioni uniche insieme ai propri cari e tornare, per qualche istante, bambini felici e spensierati.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Affiliarsi a The Cartoon Store Franchising comporta una serie di vantaggi importanti per coloro che desiderano diventare parte di una rete di negozi consolidata nel tempo.

L’affiliato può contare su un’esperienza consolidata nel settore commerciale, amministrativo, gestionale e organizzativo, acquisita attraverso anni di investimenti e studi di marketing. Questo si traduce in una maggiore affidabilità e sicurezza nella gestione del proprio business.

Inoltre, l’affiliazione a The Cartoon Store permette di beneficiare della notorietà del brand a livello nazionale, favorendo la fidelizzazione dei clienti e facilitando la vendita dei prodotti messi in commercio.

Grazie all’investimento adeguato e alla massima attenzione posta ai margini di guadagno, gli affiliati possono beneficiare di un supporto costante e di una sicurezza economica nella gestione del proprio business.

L’esperienza e le conoscenze del brand vengono trasferite all’affiliato, offrendo un supporto importante nella realizzazione del proprio progetto imprenditoriale. Inoltre, l’assistenza tecnica e commerciale offerta nel momento del lancio del franchising sul mercato, contribuisce a garantire il successo del business.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio di abbigliamento e giocattoli per bambini con The Cartoon Store Franchising? Gli affiliati possono scegliere tra due formule in affiliazione la Basic che prevede un investimento di 10.000 euro circa + merci da preventivare. The Cartoon Store “Prestige” che prevede un investimento a partire da 15.000 euro più l’importo per la merce che è sempre da preventivare.

 

Principali requisiti del network

Per diventare un affiliato ideale di The Cartoon Store, è necessario essere determinati e dotati di una spiccata propensione alle vendite, ma soprattutto di tanto entusiasmo.

Il network The Cartoon Store offre ai propri affiliati una formula di franchising innovativa e in grado di rispondere alle esigenze del cliente, ma anche alle esigenze aziendali.

Il coinvolgimento dell’affiliato è prioritario durante tutte le fasi di consulenza, dalla progettazione alla scelta dei prodotti, fino alla programmazione pubblicitaria, in modo da garantire una gestione efficace e soddisfacente del proprio business.

Il brand è costantemente alla ricerca di nuovi affiliati sulle zone non ancora coperte, al fine di rendere il gruppo competitivo, compatto e unico nel suo genere.

Ci sono dei requisiti richiesti anche per la location, nel dettaglio è necessario:

  • Trovare una zona ad alto flusso pedonale, preferibilmente in un centro storico o in un centro commerciale. Questo garantirà una maggiore visibilità e accessibilità per i clienti.
  • Il negozio dovrebbe avere una superficie minima di 50mq per garantire un’adeguata esposizione dei prodotti e uno spazio confortevole per i clienti.

Se ci sono questi requisiti sarà possibile richiedere l’affiliazione al franchising The Cartoon Store.

Informazioni sul franchisor

The Cartoon Store

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.