Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Team Service Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività imprenditoriale che preveda l’avvio di uno studio a supporto delle imprese e ai privati?

Puoi scegliere Team Service Franchising che si distingue come un faro affidabile per le imprese, i professionisti e i singoli individui che cercano una guida esperta e completa nella gestione di tutte le procedure amministrative e burocratiche.

Il marchio presta una particolare attenzione alle pratiche telematiche, che stanno acquisendo un ruolo sempre più fondamentale.

Il suo bouquet di servizi si è notevolmente esteso, incorporando anche il sostegno fornito dal CAF e dal Patronato.

Il brand propone ai suoi affiliati la libertà di adottare soluzioni personalizzate in base alle loro necessità: si può avviare un nuovo centro optando per il modello di franchising, o ampliare le operazioni esistenti utilizzando la sua soluzione point.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

La soluzione in franchising di Affidabile Team Service è pensata per tutti coloro che vogliono dare vita a un progetto imprenditoriale partendo da zero.

Il sistema in affiliazione guida passo dopo passo l’attività dell’affiliato con un sistema di supporto costante sia per chi apre un ufficio dedicato sia per l’avvio di un point.

Avviare un centro franchising con Team Service ti offre benefici tangibili fin da subito.

A differenza di altre reti che hanno un core-business unico, i punti vendita Team Service sono centri multiservizi che possono adattarsi alle esigenze del mercato.

Il marchio non permette l’apertura di altri punti vendita, oltre a quelli già esistenti, nell’area dell’affiliato, diventando un punto di riferimento per i commercianti, i cittadini privati e professionisti del tuo territorio.

Tra i vantaggi offerti dal marchio ci sono: finanziamento agevolato, formazione costante nel corso del tempo, assistenza continua tramite sistema di ticket e numero di telefono dedicato, progettazione dei locali.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un franchising con Team Service Franchising? Il costo del franchising è di 6000 euro. Inoltre, viene richiesta una tantum mensile di 150 euro. 

Principali requisiti del network

Quali sono i principali requisiti del network? Attualmente, il network ricerca persone interessate a raggiungere obiettivi imprenditoriali sempre più ambiziosi e desiderosi di crescere.

Informazioni sul franchisor

Team Service

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.