Vuoi aprire un negozio di scarpe e accessori in franchising? Una soluzione che puoi prendere in considerazione per il tuo futuro investimento è TATA franchising.
Il franchising TATA Italia offre ben 40 anni di esperienza e di tradizione nel settore della distribuzione delle calzature, passione per il mondo del fashion e della determinazione. Questi sono elementi che nel corso del 2000 hanno dato il via al progetto di retail TATA Italia.
Il progetto di retail si è arricchito a partire dal 2013 con la sua formula in franchising che ha riscosso un feedback positivo da parte di vari partner. Questo ha portato a un totale di 100 punti vendita diretti e in franchising.
Questo ha contribuito ogni giorno a far diventare il marchio un’importante realtà nel mondo del retail e del settore delle calzature donna, bambino e uomo, con sinonimo di prodotti alla moda e dallo stile italiano.
Offrire ai clienti un prodotto alla moda e di alta qualità a prezzi competitivi è una delle mission del brand. Non solo, il marchio si impegna affinché i consumatori possano essere soddisfatti al meglio delle loro necessità.
Il concept del marchio si vede anche all’interno dei negozi che sono concepiti come uno spazio di design ideale per far incontrare i clienti con la moda in uno spazio in cui gli arredi, le cromie e l’illuminazione sono in sintonia con loro.
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un negozio TATA in franchising rilasciate nel corso del tempo sono state positive. Infatti, i franchisee hanno sottolineato come il marchio sia in grado di supportarli con una formula in conto vendita e una buona marginalità nel corso del tempo. Inoltre, i riassortimenti sono costanti e offrono sempre prodotti alla moda.
40
60
Il supporto per i franchisee offerto da TATA Italia è al quanto ampio e serve a condurre chi apre un negozio di scarpe in franchising con il marchio, a un buon successo futuro. Tra i principali supporti offerti dal brand ci sono:
L’investimento totale previsto per aprire un negozio di calzature TATA in franchising è tra i 400 e i 600 euro al metro quadro per il franchisee che sostiene i costi relativi all’arredo del punto vendita.
Inoltre, bisogna versare anche una garanzia che richiede una fideiussione bancaria in funzione della superficie complessiva con un investimento pari a 350 euro al metro quadro.
Per accedere al network del franchising TATA Italia bisogna avere dei specifici requisiti. Nello specifico c’è bisogno di:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.